Dramma Wanda Nara: operazione urgente per il figlio | Problemi respiratori gravi
La showgirl argentina ha vissuto dei momenti di apprensione a causa dell’operazione a cui si è sottoposta uno dei suoi figli
Wanda Nara riesce sempre in qualche modo ad attirare le attenzioni dei media. In passato è finita spesso sotto i riflettori per vie delle sue diatribe amorose con l’ex calciatore dell’Inter Mauro Icardi.
Per un periodo invece i media l’hanno monitorata costantemente in virtù delle sue attività da showgirl televisiva. Insomma, gira e rigira ma Wanda Nara a differenza di altre Wags non è mai passata di moda.
Anche in questa fase l’avvenente argentina sta facendo parlare di sé. Tranquilli nessun nuovo episodio della lunga telenovelas con Icardi, bensì qualcosa di più serio che ha fatto trasparire anche il suo lato umano.
Infatti Wanda in questo periodo ha deciso di dedicarsi alla famiglia in particolar modo ad uno dei suoi figli, che ha subito un’importante operazione. Andiamo quindi a scoprire i dettagli di questa vicenda.
Wanda Nara e l’intervento a suo figlio: i dettagli
Sui social infatti sono comparsi degli scatti affettuosi in compagnia di Valentino Lopez, nato nel 2009 dalla sua precedente relazione con l’ex centravanti della Sampdoria Maxi Lopez. Come documentato dal noto portale argentino Caras, il ragazzo che attualmente gioca nelle giovanili del River Plate è stato operato a causa di alcuni problemi respiratori al naso.
La Nara non lo ha perso mai di vista e ha documentato passo per passo sui social il percorso ospedaliero del figlio con tanto di ringraziamento finale ai medici e al personale dell’ospedale in cui è stato eseguito l’intervento.
La rinuncia agli impegni lavorativi
In una delle istantanee si vede lei in compagnia di Valentino che si abbracciano presumibilmente dopo l’operazione. I numerosi followers chiaramente non hanno fatto mancare il loro sostegno. D’altronde di fronte ad immagini di questo genere è difficile non provare almeno un minimo di empatia. Dunque stavolta la bionda argentina a differenza del passato, ha mostrato prevalentemente la sua dolcezza e il suo senso materno.
Stando alle indiscrezioni riportate dagolssip.it per presenziare all’importante momento di suo figlio ha rinunciato ad un importante impegno lavorativo in Thailandia, programmato già da qualche tempo. Ma la famiglia viene prima di tutto per Wanda, che subito dopo ha postato anche la foto del ritorno a casa in cui c’era l’intera squadra dei figli al completo. Insomma, una storia a lieto fine, dopo tante vicissitudini anche abbastanza serie.