“Non c’è paragone”: Sandro Mazzola esalta la sua Inter e ridimensiona una rivale | Le sue dichiarazioni in esclusiva ilPosticipo
La leggenda nerazzurra ha parlato ai nostri microfoni glorificando la Beneamata, messa a paragone con i grandi rivali.
L’Inter vince e convince. E quando è in giornata sembra in grado di spazzare via qualsiasi avversario. È successo con l’Atalanta a inizio campionato, poi ecco 5 gol segnati a Verona nel primo tempo. La squadra è forte, rende, e sembra avere qualcosa in più rispetto alle antagoniste.
“Non scherziamo, in questo momento non c’è paragone fra l’Inter e la Juventus – ci ha detto in esclusiva Sandro Mazzola, simbolo del club nerazzurro –. La squadra di Inzaghi rende, è forte e determinata. Per me è ancora per distacco la squadra più forte in Italia. Ed è almeno un gradino sopra alla Juventus. Forse anche qualcosa di più”.
Con queste parole dunque la leggenda interista ha consacrato la squadra di Simone Inzaghi, rendendola ancora una volta la favorita per lo scudetto. Un’incoronazione chiara e netta dunque, al contrario di quanto fatto con i rivali bianconeri. Secondo Mazzola infatti la Vecchia Signora al momento è inferiore all’Inter.
Solo i prossimi mesi ci diranno se i nerazzurri avranno la meglio sulla Juventus e sulle altre squadre in lotta per il titolo, confermandosi per la seconda volta di fila campioni d’Italia. Il cammino è ancora lungo, e c’è molto lavoro da fare.