Home » “Colpisce violentemente una ragazza”: atto orribile di un top player di Serie A | È tutto ripreso in un video

“Colpisce violentemente una ragazza”: atto orribile di un top player di Serie A | È tutto ripreso in un video

atto orribile di un top player di Serie A
Pallone Serie A – LaPresse – Ilposticipo.it

L’incredibile rivelazione in diretta tv. Ecco chi ha affermato di avere un video che riprende l’atto orribile di un top player.

Massimo Giletti è tornato sul piccolo schermo con il suo nuovo programma, “Lo Stato delle Cose”, in onda ogni domenica alle 21:20 su Rai 3.

Scopo del programma è quello di mostrare realtà locali, molte volte trascurate, mediante collegamenti in diretta e racconti particolarmente crudi che mostrano come la quotidianità sia spesso molto complessa.

Ma durante l’ultima trasmissione, Massimo Giletti ha sganciato una vera e propria bomba. Il commentatore ha infatti rivelato l’esistenza di un video che mostra un noto calciatore di Serie A colpire violentemente una ragazza. Ecco di che cosa si tratta e quali sono state le parole del presentatore.

Un video raccapricciante

Durante l’ultima puntata del suo programma, Massimo Giletti ha rivelato al pubblico televisivo di aver ricevuto un video particolarmente raccapricciante. Nelle immagini, ha raccontato il presentatore, si vede un famoso calciatore che milita in una delle due squadre di Milano, che ”Colpisce violentemente una ragazza”.

L’episodio sarebbe avvenuto in un noto locale del capoluogo lombardo e il presentatore ha annunciato che “Il filmato mostra chiaramente l’accaduto”. Nel video, annuncia Giletti, si vede il calciatore in evidente stato confusionale colpire una giovane donna, facendola cadere su un tavolino. Ma non solo, perché la situazione degenera quando, dopo averla rialzata, tenta di colpire nuovamente. Giletti ha definito l’episodio come inconfutabile, chiarendo che è ora al centro di approfondite indagini.

Un video raccapricciante
Massimo Giletti – Ansa – Ilposticipo.it

L’episodio della violenza

Secondo quanto dichiarato dal conduttore del nuovo programma televisivo di Rai 3, il video mostrerebbe alcuni comportamenti aggressivi compiuti dal calciatore. Tra questi anche il danneggiamento di un muro e addirittura altri atti di violenza. Il presentatore ha dichiarato che si tratta di “Immagini pesanti”, ribadendo la decisione del programma di “non trasmettere”.

Giletti ha infatti annunciato che verranno fatti prima degli accertamenti, per poi decidere come procedere. Un episodio, quello ripreso dal video, duramente criticato dal presentatore televisivo. “Se in campo ti metti un simbolo rosso sul volto – ha affermato Massimo Giletti – e poi fai queste cose, sei poco adatto a questo sistema”. Il presentatore ha poi assicurato che la redazione continuerà ad indagare. Dunque i telespettatori si aspettano aggiornamenti a breve, soprattutto se dovessero emergere ulteriori sviluppi su questa incredibile vicenda. L’episodio incriminato ha infatti creato un dibattito acceso sui social. La tensione è sempre più alta e cresce la richiesta di conoscere il nome del calciatore protagonista – in negativo – del video.