Fonseca, stavolta è deciso: mandato via nella notte | Al suo posto arriva il più acclamato
Paulo Fonseca, questa volta è tutto deciso: mandato via nel cuore della notte. Al suo posto il più acclamato
Un Milan che vince ma non convince del tutto. Terzo successo consecutivo in Champions League e qualificazione per gli ottavi di finale della massima competizione ancora aperta per i rossoneri.
Il ‘Diavolo’, però, ha fatto molta fatica nel battere, in trasferta, i non irresistibili ragazzi dello Slovan Bratislava. I padroni di casa hanno dato del filo da torcere segnando addirittura due reti a Mike Maignan. Il Milan, però, ne ha fatto uno in più per garantirsi la vittoria.
Un successo che, però, non ha soddisfatto del tutto Paulo Fonseca. Figuriamoci i tifosi rossoneri che si aspettavano sì una vittoria, ma senza sofferenza. Cosa che, invece, è successa.
Il manager portoghese, intanto, è finito nuovamente nel mirino delle critiche per via del suo gioco che lascia ancora moltissimi dubbi. Tanto è vero che nel cuore della notte è stata presa una decisione importante riguardante il suo futuro.
Fonseca, decisione presa: mandato via nella notte
Se dipendesse da buona parte dei supporters rossoneri Paulo Fonseca sarebbe stato già mandato via subito dopo la partita di Champions League. Il suo ritorno, nel campionato italiano, si sta dimostrando molto più complicato del previsto. A soffrire, in maniera particolare, la retroguardia difensiva: fino a questo momento della stagione, tra campionato e coppe, sono già 22 le reti che hanno subito sia Maignan che Torriani (solo una presenza in Europa contro il Liverpool).
Decisamente troppe per una squadra che punta a vincere qualcosa di importante al termine della stagione. Sui social network, in particolar modo su “X”, gli utenti del ‘Diavolo’ hanno lanciato nuovamente l’hashtag “#FonsecaOut“. Non solo: al posto dell’ex Roma gradirebbero un romantico ritorno. Secondo loro proprio quel nome che sistemerebbe, una volta e per tutte, i problemi che ci sono in difesa.
Milan, futuro già deciso: ecco chi può arrivare
La maggior parte dei tifosi chiede, ad alta voce, il possibile ritorno di Massimiliano Allegri. Il mister livornese rientra nella lista degli allenatori svincolati di lusso e che, allo stesso tempo, sono in attesa di ricevere una chiamata da parte di qualche importante club.
Difficile, però, ipotizzare un suo ritorno. Semplicemente per il fatto che la dirigenza continuerà a dare fiducia a Fonseca. Almeno sino al termine di questa stagione sportiva.