Ultim’ora Serie A, dimissioni imminenti per il tecnico | Situazione diventata insostenibile
Serie A, clamorosa ultim’ora: dimissioni imminenti per il tecnico. La situazione diventa sempre più insostenibile
Accantonate le partite europee riparte nuovamente il campionato di Serie A, match validi per la 14ma giornata. Anche se, per alcuni allenatori, la situazione che stanno vivendo non è assolutamente delle migliori.
Tanto è vero che, mai come in queste ultime ore, si parla di un possibile esonero o addirittura dimissioni per l’allenatore. Una possibilità, appunto, assolutamente da non scartare visto che nell’ambiente non si sta parlando d’altro.
A quanto pare, per il tecnico, la situazione sembra essere diventata a dir poco insostenibile. Una faccenda che potrebbe costringerlo a fargli prendere una decisione molto sofferta.
Nel caso in cui tutto questo dovesse avvenire si tratterebbe dell’ennesimo cambio in panchina, in questa stagione, in Serie A. I tifosi attendono la decisione ufficiale del tecnico.
Serie A, dimissioni in arrivo dal tecnico: non ci sono più dubbi
La situazione in classifica, se si pensa alle altre squadre, non è del tutto preoccupante per l’Hellas Verona. Anche se l’ultima e pesante sconfitta rimediata, in casa, contro i campioni d’Italia dell’Inter hanno fatto storcere il naso ad un bel po’ di tifosi scaligeri. In primis al presidente Maurizio Setti che, però, sta continuando a trattare la cessione del club ad un importante fondo americano USA. Nel mirino delle critiche, però, ci è finito Paolo Zanetti.
L’attuale allenatore dei gialloblù non ha assolutamente digerito la pesante sconfitta rimediata dalla sua squadra. Così come fatica ad accettare il fatto che il club abbia imposto il ritiro punitivo, per una settimana, per affrontare al meglio il prossimo match di campionato: ovvero quello, in trasferta, contro il Cagliari. Proprio l’allenatore, nel corso della conferenza stampa, si è sfogato con i media in merito a questa decisione presa dai vertici alti della società.
Squadra in ritiro, il duro sfogo del tecnico: “Impazzisco”
Hellas Verona in ritiro per una settimana per ritrovare la vittoria e, soprattutto, il morale che è decisamente a terra. Per Zanetti, però, questa soluzione non è la risposta nel ritrovare fiducia. Anche perché significa molto per lui, calciatori e membri dello staff: stare lontano dai propri affetti e dalla famiglia. Una cosa che l’ex centrocampista davvero fa fatica a digerire. Il suo duro sfogo, in conferenza stampa, non è affatto passato inosservato.
“A stare in ritiro impazzisco. Non torno a casa dal match contro l’Inter. Ho bisogno di rivedere mia moglie ed i miei figli. Ho due bimbi piccolo che mi chiedono dove sia finito. Se faccio tutto questo è perché la mia è una missione prioritaria. Se necessario possiamo restare così anche fino a giugno. Basta che risolviamo questa situazione. Siamo arrivati a farci prendere per il c**o dai nostri tifosi. Penso basti così“.