Matri-Nargi, gelosia a livelli estremi: “Controllava a che ora tornavo e con chi uscivo” | Rapporto compromesso
Matri-Nargi, livelli di gelosia a dir poco estremi: “Controllava a che ora tornavo e con chi uscivo”, è crisi?
Tra le coppie storiche più famose del nostro Paese spicca, senza ombra di dubbio, anche quella formata da Alessandro Matri e Federica Nargi. Vale a dire l’ex calciatore ed ex velina di “Striscia la Notizia“.
Il primo, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, ha iniziato la carriera di opinionista per ‘Dazn’. Mentre la sua compagna ha continuato a lavorare nel mondo della televisione. Tanto è vero che è una delle semifinaliste (e candidate alla vittoria finale) del programma “Ballando con le Stelle“.
Nell’ultimo periodo, però, si è ritornato a parlare di loro. Anche se le ultime rivelazioni non sono affatto delle migliori. Anzi, a dire il vero, hanno il sapore di gelosia che avrebbe raggiunto livelli assurdi.
Un esempio su tutti? Controllare a che ora tornava a casa e, soprattutto, con chi uscisse la sera. Insomma, cose che in un rapporto non dovrebbero mai succedere se, all’apice di tutto, vige la più totale fiducia.
Matri-Nargi, che cosa sta succedendo? Le rivelazioni sono scioccanti
Federica Nargi è uno dei volti più conosciuti ed apprezzati del nostro Paese. Soprattutto sui social network dove è seguita da milioni di followers che non si perdono un suo singolo aggiornamento. Anche se non tutti conoscono il suo lato “geloso”. Proprio come affermò nel corso di una intervista che rivelò ai microfoni del “Corriere della Sera“. Un sentimento di insicurezza che ha anche quando non c’è alcun tipo di motivo. Parola della nativa di Roma.
Tanto è vero che, nel corso di una serata in un locale, si avvicinò minacciosamente ad una ragazza che stava parlando con il suo compagno. Anche se la sua preoccupazione più grande erano le tantissime spasimanti che, all’epoca, l’ex attaccante aveva. Una gelosia che è stata confermata anche dallo stesso Matri. Anche quest’ultimo, però, ha rivelato un aneddoto che nessuno conosceva sino ad ora.
Matri-Nargi, gelosia a livelli assurdi: “Controllava a che ora tornavo”
Adesso, però, sembra che la Nargi abbia messo da parte il suo essere geloso ed abbia nutrito maggiore fiducia nei confronti del suo compagno. Proprio su questo, però, Matri ha fatto sapere che non è stato affatto semplice.
“Controllava a a che ora tornavo e con chi uscivo. Faceva anche delle scenate“. Fortuna per lui, però, che tutto questo non accade più. Anche perché ora sono una famiglia molto unita. Il loro amore continua soprattutto grazie alle loro due splendide figlie.