Pronto Daniele? Vieni in sede a firmare: De Rossi si rilancia in Serie A | Accordo trovato
Daniele De Rossi, il suo ritorno in Serie A si avvicina sempre di più: accordo trovato con il nuovo club, firma in sede
Quasi due mesi e mezzo fa la sua avventura alla Roma, questa volta come allenatore, è terminata. Tra le sorprese di tutti visto che nessuno si sarebbe mai aspettato una mossa del genere da parte della società.
Tanto è vero che proprio da quell’allontanamento le cose non sono andate per il verso giusto in casa giallorossa. Daniele De Rossi sa molto bene di non essere affatto l’artefice della debacle dei “lupacchiotti” che continuano a vivere un periodo negativo.
In molti avevano ipotizzato un suo ritorno in panchina, alla Roma, soprattutto dopo l’esonero di Ivan Juric. Alla fine, però, il club ha deciso di puntare su un altro tipo di ritorno: quello di Claudio Ranieri.
Le possibilità per il nativo di Ostia, però, non sono affatto finite qui visto che altri club di Serie A stanno seriamente pensando a lui come possibile traghettatore fino al termine della stagione. Ruolo che potrebbe cambiare se le cose dovessero andare bene.
De Rossi, il ritorno in Serie A è possibile: valutazioni in corso del club
Nell’ultima giornata di campionato, valevole per la 14ma giornata di Serie A, spiccano risultati che non sorridono affatto ad alcuni tifosi. In particolar modo quelli dell’Hellas Verona che, in quel di Cagliari, hanno rimediato una sconfitta. L’ennesima di questa stagione, la terza consecutiva. Nel mirino delle critiche ci è finito Paolo Zanetti.
Il mister, critico per via del ritiro obbligatorio imposto dalla società, non ha saputo dare una svolta alla squadra dopo la cinquina presa in casa contro i campioni d’Italia dell’Inter. La sua posizione, a quanto pare, sembra essere a serio rischio. Tanto è vero che, come possibile sostituto, spunta proprio il nome di De Rossi che è legato ancora da un contratto con la Roma fino al 30 giugno del 2027.
De Rossi, c’è una doppia possibilità: anche il suo ‘ex’ allenatore è a rischio
Se l’Hellas Verona non ha alcun motivo per sorridere, di certo non va meglio al Venezia che consolida, sempre di più, l’ultimo posto in classifica. Eusebio Di Francesco ha rimediato il quarto ko di fila.
L’ultimo contro il Bologna ha mandato, su tutte le furie, i tifosi lagunari che chiedono il suo immediato esonero. Come possibile sostituto spiccherebbe proprio il nome di De Rossi che, in passato, è stato allenato proprio dal nativo di Pescara ai tempi della Roma.