Home » “Cercavano alibi in continuazione”: Roberto Rambaudi affonda due grandi allenatori | Critiche durissime in esclusiva ilPosticipo

“Cercavano alibi in continuazione”: Roberto Rambaudi affonda due grandi allenatori | Critiche durissime in esclusiva ilPosticipo

Roberto Rambaudi/ fonte Facebook- ilposticipo.it

L’ex attaccante della Lazio in esclusiva ai nostri microfoni non le ha mandate a dire a due grandi allenatori di Serie A.

Contrapposizione continua. Fra Lazio e Roma, e quindi anche fra chi ha indossato la maglia della Lazio e quella della Roma. L’ex giocatore biancoceleste e attuale tecnico della Luiss Roberto Rambaudi ha detto la sua sugli ultimi allenatori delle due squadre:

“Baroni mi sembra un anti-divoci ha detto in esclusiva –. Mi piace molto. Sarri e Mourinho cercavano alibi in continuazione. Non era mai colpa loro, eppure nelle vittorie erano molto accentratori. Mourinho secondo me in carriera ha allenato solo il Porto, nelle altre piazze ha fatto il gestore. Che non è semplice, ma è un altro lavoro”. 

L’ex attaccante dunque ha palesemente elogiato l’attuale tecnico biancoceleste, non mandandole poi di certo a dire ai due allenatori sopra citati. E i numeri, almeno fino ad oggi, gli stanno dando anche ragione.

Arrivato in sordina, Baroni sta facendo un grandissimo lavoro, che al momento lo vede di gran lunga superiore sia a quello del suo predecessore Maurizio Sarri, e sia a quello del portoghese. Chissà se riuscirà a continuare così fino al termine della stagione.