Home » L’ex capitano interista è nei guai: pendono accuse gravissime | La Polizia fa irruzione in casa sua

L’ex capitano interista è nei guai: pendono accuse gravissime | La Polizia fa irruzione in casa sua

Javier Zanetti e Mauro Icardi
Javier Zanetti e Mauro Icardi (foto Facebook) – Ilposticipo.it

Periodo complicato per la leggenda nerazzurra: contro di lui sono state mosse accuse pesanti e la Polizia ha perquisito la sua abitazione.

Non sono stati giorni semplici per l’Inter. In primis, i giocatori nerazzurri hanno vissuto direttamente sul campo il grosso spavento – condiviso con gli avversari della Fiorentina – legato al malore che ha colpito Edoardo Bove. Com’è noto, il classe 2002 si è accasciato al 17′ della sfida del “Franchi” tra i viola e i meneghini e sarebbe stato defibrillato durante il viaggio in ambulanza verso l’ospedale di Careggi.

Fortunatamente, le sue condizioni di salute sono segnalate in miglioramento, facendo tirare a tutti un grosso sospiro di sollievo. Lo stesso che, per una vicenda completamente diversa, si augura di poter presto tirare lo storico capitano del “Biscione”, sul cui capo pendono accuse gravissime.

Si tratta di una vera e propria leggenda del club, che sta vivendo ore da incubo per via dei reati che gli sono stati contestati e che hanno fatto sì che la Polizia facesse irruzione all’interno della sua abitazione, perquisendola da cima a fondo in cerca di prove.

Istanti concitati, che indubbiamente hanno messo a dura prova la serenità del diretto interessato e, di riflesso, hanno fatto trattenere il fiato a tutti i tifosi interisti, legati al calciatore da un affetto profondo e sincero. La speranza condivisa è che si possa essere trattato di un grosso equivoco e che questa situazione si risolva con un nulla di fatto.

Inter in ansia per il suo ex capitano: casa perquisita dalla Polizia

Servirà ancora del tempo per chiarire l’accaduto e fare piena luce sulla vicenda, a maggior ragione se si considera il fatto che la casa in questione si trova a Buenos Aires. È collocata in un quartiere di lusso e gli agenti che sono intervenuti l’hanno rivoltata come un calzino per cinque ore.

Questo, perlomeno, è ciò che riportano i media sudamericani, secondo cui Wanda Nara avrebbe denunciato Mauro Icardi alla Polizia, sostenendo che ci fossero armi nel suo appartamento. Tuttavia, le Forze dell’Ordine non avrebbero trovato nulla e se ne sarebbero andate “a mani vuote” dall’abitazione del bomber del Galatasaray.

Mauro Icardi
Mauro Icardi (foto Facebook) – Ilposticipo.it

Mauro Icardi accusato da Wanda Nara: il calciatore l’avrebbe denunciata

Sulle colonne del “Corriere della Sera”, Mauro Icardi avrebbe denunciato a sua volta Wanda Nara, accusandola di aver rubato orologi e denaro. I colleghi della testata giornalistica sopra menzionata sottolineano la preoccupazione degli agenti dell’attaccante e dei suoi legali di riferimento, con l’avvocato Valeria De Vellis che sarebbe in costante contatto con l’ex interista.

Intanto, Wanda Nara ha cambiato i codici d’ingresso dell’appartamento in questione, in quanto ne avrebbe avuto bisogno per ragioni di natura personale…