Home » Almeno un mese di stop: Inter, altra perdita per Inzaghi | Uomini contati con il Parma

Almeno un mese di stop: Inter, altra perdita per Inzaghi | Uomini contati con il Parma

Infortunio per il portiere
Almeno un mese di stop – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Almeno un mese di stop per il calciatore, che tegola per mister Inzaghi: con il Parma ha gli uomini contati 

Il prossimo appuntamento, in campionato, per l’Inter si avvicina sempre di più. Nella serata di venerdì 6 dicembre i campioni d’Italia ospiteranno il sorprendente Parma allo stadio “Giuseppe Meazza”.

L’obiettivo dei nerazzurri è quello di avvicinarsi, sempre di più, al Napoli capolista. Mister Simone Inzaghi, in vista di questa importante sfida, dovrà fare a meno di alcuni calciatori importanti della rosa.

La lista, proprio nelle ultime ore, si è aggiornata. In negativo. Già perché l’atleta, a quanto pare, dovrà restare fuori dai giochi per almeno un mese. Una tegola non da poco per il piacentino che dovrà necessariamente correre ai ripari.

Il club, attraverso un comunicato postato sul sito ufficiale, ha precisato che il calciatore è stato già sottoposto ad intervento chirurgico il cui esito è stato positivo. Adesso dovrà iniziare le fisioterapie di rito per ritornare, quanto prima, in gruppo.

Inter, contro il Parma non ci sarà: Inzaghi lo perde per almeno un mese

Raffaele Di Gennaro alza “bandiera bianca”. Il terzo portiere dei nerazzurri resterà fuori per almeno un mese. Come annunciato dalla società lombarda l’estremo difensore si è operato alla mano sinistra dopo un infortunio rimediato in allenamento di pochi giorni fa. L’operazione si è svolta presso il “Clinico Humanitas” di Rozzano.

L’intervento chirurgico di reinserzione legamentosa del collaterale ulnare del primo dito della mano sinistra è perfettamente riuscito. Dopo un periodo di riposo, in accordo con lo staff medico e la società nerazzurra, il portiere inizierà la classica fase riabilitativa nelle prossime settimane.

Un mese di stop
Infortunio per Raffaele Di Gennaro – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Inter, infortunio per il portiere: ritorna nel 2025

Nella passata stagione Di Gennaro ha fatto il suo ritorno nel club nerazzurro dove è nato e cresciuto calcisticamente, anche se non ha mai avuto l’opportunità di mettersi in mostra. Tantissimi i prestiti in Serie B e C (Cittadella, Latina, Ternana, Spezia, Catanzaro, Pescara e Gubbio) fino a quando il club non lo ha richiamato convincendolo a fare il terzo portiere. Un ruolo che ha accettato senza battere ciglio.

Nello scorso campionato, quello che ha sancito la vittoria del 20mo scudetto, ha fatto il suo ingresso in campo nei 22 minuti finali della sfida contro l’Hellas Verona. Partita giocata in trasferta in cui i nerazzurri hanno pareggiato per 2-2. In quella occasione Di Gennaro, oltre ad un paio di interventi importanti, subì anche una rete.