Motta, l’amore è già finito: contestazione pesante dei tifosi nei suoi confronti | Non lo vogliono più vedere
Thiago Motta, l’amore nei suoi confronti è già giunto al termine: contestazione pesante da parte dei tifosi
Il suo primo anno da allenatore, in una big, si sta rivelando molto complicato. Con la Juventus, infatti, per Thiago Motta le cose non stanno andando affatto per il verso giusto. Tanto è vero che l’ultimo pareggio, rimediato in trasferta contro il Lecce, ha fatto storcere il naso a parecchi sostenitori bianconeri.
Gli stessi che, almeno sui social network, stanno iniziando a nutrire più di qualche dubbio nei confronti dell’italo-brasiliano. Da precisare, però, che la “Vecchia Signora” (mai come in questa stagione) è vittima di infortuni importanti di calciatori che sono ancora out e lo saranno per moltissimo altro tempo.
Basti pensare che, proprio in “Via del Mare”, la panchina dei bianconeri era piena zeppa di giovani della Next Gen che, ovviamente, non hanno risolto i problemi che già ci sono. Ulteriori problemi, però, aumentano per il loro condottiero.
A quanto pare non cessa a placarsi la dura contestazione nei confronti del mister. Non hanno più alcuna intenzione di vederlo. Nemmeno con il binocolo. Svelato il motivo di questa decisione.
Juventus, dura contestazione per Thiago Motta: i tifosi non le mandano a dire
Gli anni a Bologna sono stati indimenticabili per Thiago Motta visto che, per la prima volta nella storia, è riuscito a qualificare il club felsineo alla Champions League. Peccato, però, che i tifosi romagnoli hanno già dimenticato il loro ex allenatore. Lo hanno fatto nel corso del match degli ottavi di finale di Coppa Italia, quello stravinto dai ragazzi di Italiano per 4-0 ai danni del Monza.
La tifoseria felsinea, infatti, ha intonato cori contro il loro ex mister. Ed il motivo è fin troppo chiaro (anche se non del tutto comprensibile). Nel pomeriggio di sabato 7 dicembre andrà in scena, all’Allianz Stadium, il match tra Juventus e Bologna. Una sfida dal sapore particolare per lo stesso Motta che rientra nello stadio in cui fino a qualche mese fa è stato acclamato come un eroe. Ed ora ci ritorna addirittura da nemico.
Thiago Motta nel mirino dei tifosi, dura contestazione: svelato il motivo
Nel pomeriggio di sabato il clima si preannuncia a dir poco infuocato. Anche perché i tifosi del Bologna, in particolar modo quelli appartenenti alla “Curva Andrea Costa“, hanno fatto sapere che non viaggeranno per Torino. L’annuncio è arrivato con un post pubblicato sui canali social.
A dire il vero non si tratta affatto della prima volta che i sostenitori romagnoli prendono questo tipo di decisione. “Le loro regole non cambiano e nemmeno le nostre decisioni. Ricordiamo ai tifosi rossoblù che parteciperanno di rispettare le regole che ci siamo dati ad inizio campionato (niente pezze né lanciacori, ndr)”.