“Sono quasi morta”: Morata, l’ammissione di Alice dopo la separazione | Ha reagito malissimo
Alice Campello esce allo scoperto e rivela nuovi particolari dopo la separazione con Alvaro Morata. Una storia finita malissimo.
I gossip sui calciatori hanno sempre tirato in edicola, sui social e, più in generale, on line. Se sembra affievolito l’hype su Totti e Ilary, ma anche Marialuisa Jacobelli e, volendo, le recenti esternazioni di Flavia Vento a Belve, lo stesso non si può dire per due storie finite malissimo.
Stanno volando gli stracci tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Altro che c’eravamo tanto amati, qui ci sono di mezzo le autorità, chiamate in pratica da lei. Che è passata dalle parole indirette ai fatti, sfrattando Maurito.
Le parole le aveva pubblicate sui social. Parole non sue, ma chat tra il suo ex marito ed Eugenia “China” Suarez, accusata di essere stata l’amante di Mauro Icardi; in quei messaggi, inoltre, si fa il nome di una donna protagonista di uno scandalo che investì Suarez.
Da poco operato a causa di un brutto infortunio con il Galatasaray che lo terrà lontano dai campi di calcio per un bel po’, Mauro Icardi ha risposto per le rime a Wanda Nara tirando fuori i suoi di scheletri dall’armadio.
Da Wanda ad Alice il passo è breve
“Avevi una doppia vita mentre io badavo ai figli”. Anche Maurito sui social ci va giù pesante su Wanda Nara. “Insulti e diffami, sei un’ottima attrice, ti è caduta la maschera”. Ma sempre sui social ci si imbatte in un’altra storia finita malissimo.
È quella tra Alice Campello e Alvaro Morata. Qui le parole sono meno dure, ma le indiscrezioni su di un possibile riavvicinamento di quella coppia definita “da casa del Mulino Bianco”, neanche l’ombra. Insomma, da Wanda ad Alice il passo è breve.
Una durissima risposta
“Sono un’imprenditrice molto ambiziosa e cerco sempre di fare di più. Ho sempre desiderato fare qualcosa di mio e sentirmi importante. Non poteva essere solo la coppia”. L’influencer spazza via le indiscrezioni su una coppia, definitivamente scoppiata.
“Mi ha amato moltissimo e molto bene. Mi ha spronato moltissimo in tutti i miei progetti – continua Alice Campello, sempre in uno stralcio di un’intervista su Forbes Woman – Le mie gravidanze e il postpartum mi hanno influenzato molto. Soprattutto l’ultima, quando sono quasi morta“. Ecco la frase spacca-cuore dei romantici: “Il mio obiettivo adesso non è tornare, ma stare bene”. Quattro figli in comune, ma ognuno per la sua strada. Così è, almeno fino a prova contraria.