Tragedia Schumacher, sul web spuntano foto e video attuali | Ecco come sta il campione
Tragedia Michael Schumacher, sul web spuntano immagini e video attuali ed inediti: ecco come sta il campione tedesco
Il 29 dicembre del 2013 la vita di Michael Schumacher è cambiata per sempre. Stesso discorso vale anche per la sua famiglia, parenti, amici e tutti i tifosi e amanti della Formula 1 sconvolti dal terribile incidente che lo ha visto protagonista.
Tra poche settimane saranno 11 anni da quel maledetto incidente sugli sci, in quel di Meribel (sulle Alpi francesi), in cui l’ex pilota della Ferrari va fuoripista ed il suo capo va a sbattere contro alcuni massi,
Gli stessi che gli provocano un gravissimo danno cerebrale che gli ha stravolto completamente la sua vita. Nelle ultime ore, però, si ritorna a parlare di lui. Purtroppo, però, nemmeno in questa occasione le notizie sono positive.
Tanto è vero che sul web stanno iniziando a circolare degli scatti e filmati inediti ed attuali che riguardano proprio il nativo di Hurth. La famiglia, sconvolta da questa notizia, non ha voluto perdere altro tempo ed ha denunciato il tutto.
Schumacher, colpo di scena sul web: la famiglia è su tutte le furie
Secondo quanto riportato da alcune fonti e media sportivi tedeschi pare che l’ex assistente del 7 volte campione del mondo F1, Markus Fritsche, abbia tentato di ricattare la famiglia. Il suo obiettivo era quello di avere 15 milioni di euro, altrimenti avrebbe divulgato in rete materiale privato e strettamente sensibile riguardanti proprio l’ex pilota. Una vicenda orribile che non è passata inosservata sul web.
Una persona triste e macabra che ha voluto lucrare, ancora di più, sulla famiglia Schumacher che da 11 anni ha visto completamente stravolte le loro vite. La preoccupazione più grande, però, è che le foto ed i video possano essere stati comunque rilasciati in rete e che possano fare il giro.
Schumacher, famiglia sotto ricatto: cosa è successo
Chi è Fritsche? Era stato assunto, nel 2012, come guardia del corpo dell’ex pilota. La famiglia del tedesco aveva riposto grande fiducia in lui per via del suo lavoro. Dopo l’incidente ha continuato a lavorare per la famiglia, tanto da riuscire ad avere informazioni molto riservate riguardanti le condizioni di salute di Schumacher. Una fiducia che si è trasformata in un incubo quando, nel 2021, il suo contratto con la famiglia è giunto al termine.
Per ripicca l’ex guardia del corpo è riuscito a sottrarre 1.500 immagini, 200 video e note mediche dettagliate sulle sue condizioni di salute. Grazie a due complici è riuscito a ricattare la famiglia. Quest’ultima ha immediatamente denunciato il ricatto alla polizia che ha avviato le prime indagini. I tre rischiano fino a 4 anni di carcere.