Home » Vieri aggredito, arriva la confessione: “Ho cercato di picchiarlo” | Salvato dai presenti

Vieri aggredito, arriva la confessione: “Ho cercato di picchiarlo” | Salvato dai presenti

Bobo Vieri
Bobo Vieri, iconico attaccante di Lazio e Inter – ansa – IlPosticipo.it

Brutta disavventura per Bobo Vieri. Tutta la verità viene finalmente fuori. È stato salvato per davvero dai presenti.

Un campione in campo, un personaggio fuori. Nel passato, nel presente e probabilmente anche nel futuro. Sì, Bobo Vieri uno dei giocatori più iconici del calcio moderno. Con Lazio e Inter si è consacrato come uno dei goleador più prolifici della Serie A del nuovo millennio.

A Roma, sponda biancoceleste mette a segno 14 gol in 28 partite, mentre nelle sei stagioni all’Inter i gol sono 123 in 190 match disputati, prendendosi anche la classifica marcatori nella stagione 2002/03 e stabilendo un signor record.

È quella del rapporto tra partite disputate e gol realizzati, una media realizzativa da top scorer e top player: 1,04 gol a partita, 24 in 23 presenze. Numeri alla Cristiano Ronaldo dei bei tempi, tanto per intenderci.

Lazio, Inter o Nazionale, poca differenza, il gol è il suo mestiere: basti pensare che insieme al compianto Paolo Rossi e a Roberto Baggio, è il capocannoniere azzurro nella storia dei Mondiali. Nove reti: cinque a Francia ’89, quattro nella kermesse iridati in Giappone e Corea del Sud nel 2002.

Numero uno dentro e fuori dal campo

In campo è stato top, fuori ha fatto la collezione di donne. Tra le più belle e affascinanti del mondo dello spettacolo, lasciandole tutte con il cuore spezzato, peraltro. Da Elisabetta Canalis a Melissa Satta. Ma il ricco parterre sentimentale di Vieri annovera anche altre showgirl.

Da Nena Ristic alla pallavolista marocchina Nabila Chihab, passando l’attrice cubana Ariadna Romero, fino ad arrivare ad Aida Yespica, Veronica Angeloni, Nicole Minetti e Cristina Buccino. Sembrava avesse messo la testa a posto con la fotomodella statunitense Jazzma Kendrick, ma galeotto l’incontro a Ibiza con Costanza Caracciolo, la mamma del suo primogenito.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, ex fiamma di Bobo Vieri – instagram – IlPosticipo.it

Una relazione tossica

Stare con Bobo Vieri non era facile, amava la bella vita e faceva strage di cuori. “Con lui ho toccato il fondo”. Parola di Elisabetta, in un’intervista di recente a Belve. L’ex velina ha raccontato la storia con Bobo Vieri, con tanto di retroscena che rappresenta l’istantanea di Bobo Vieri.

Ho sofferto tantissimo per amore – racconta alla Fagnani – con Bobo Vieri ho toccato il fondo. Era una relazione tossica, mi ha traumatizzata. Non c’era fedeltà da parte sua. Ho cercato di picchiarlo in un bar, ci hanno dovuti separare”. Proprio così, tutto confermato. La novità è che non è stato un fatto isolato. “Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Mi ha segnata molto quella storia, si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie che poi ti traumatizzano”. This is Bobo Vieri.