Home » Inter, caccia all’uomo negli spogliatoi dopo la partita | Polizia costretta ad intervenire

Inter, caccia all’uomo negli spogliatoi dopo la partita | Polizia costretta ad intervenire

Inter, caccia all'uomo negli spogliatoi dopo la partita
Spogliatoio Inter – Lapresse – Ilposticipo.it

Una vera e propria caccia all’uomo negli spogliatoi della squadra meneghina che ha costretto la Polizia ad intervenire.

Un episodio di violenza incredibile e inaspettata quello che ha coinvolto l’Inter al termine della partita.

Alla fine del match, infatti, i nerazzurri si sono letteralmente scontrati contro la squadra avversaria in una rissa che non ha fatto bene al calcio e al pubblico pagante.

L’episodio di violenza culminato con un’assurda caccia all’uomo negli spogliatoi dopo la partita. Ecco che cosa è successo dopo il match e perché la Polizia è stata costretta ad intervenire.

La caccia all’uomo nel post partita

I tifosi dell’Inter ricorderanno sicuramente l’incredibile episodio di violenza avvenuto nel 2007 durante una partita di Coppa dei Campioni. Era il 6 marzo 2007 e in quel frangente Inter e Valencia si affrontavano nella partita di ritorno degli ottavi di Champions League in Spagna. L’andata si era conclusa 2 a 2, con conseguente vantaggio per gli spagnoli per via dei gol fuori casa.

Una partita che finirà 0 a 0 e che regalerà, quindi, la qualificazione al Valencia. Partita dura, che però si accende definitivamente al triplice fischio dell’arbitro. Dopo l’esito della partita, Marchena, il capitano della squadra, inizia le prese in giro contro i nerazzurri. Si crea una ressa che porta al pugno di David Navarro a Burdisso. Un episodio che scatena la caccia all’uomo da parte dei nerazzurri.

La caccia all'uomo nel post partita
I giocatori dell’Inter rincorrono David Navarro – Lapresse – Ilposticipo.it

La rissa negli spogliatoi

In un’intervista concessa a Fiorello su Viva Radio 2, Francesco Toldo ha spiegato la rissa avvenuta negli spogliatoi. “Marchena ha insultato Burdisso in spagnolo, l’ha insultato e preso in giro – ha dichiarato Toldo – ma ha beccato quello sbagliato”. Arriva poi il momento del cazzotto in faccia da parte di Navarro, e lì si scatena il caos. Il portierone ex nerazzurro spiega che in quel momento si sono tutti lanciati alla rincorsa dello spagnolo e che Cordoba è riuscito anche a dargli un calcio.

Nonostante questo, Navarro è riuscito ad andare negli spogliatoi. “Lì c’è stata la caccia a Navarro” ha spiegato il giocatore. “Si è messa la polizia davanti – ha spiegato – ma io sono arrivato di corsa e sono entrato lo stesso”. Tuttavia, la polizia è riuscito comunque a bloccarlo, evitando che raggiungesse gli spogliatoi del Valencia. Un’ulteriore rissa evitata, che poteva finire male per entrambi i giocatori e che ha portato comunque a delle squalifiche importanti.