“Può vincere anche la Champions”: Marco Bucciantini candida un’italiana | Le sue affermazioni in esclusiva ilPosticipo
Il noto giornalista di Sky ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni candidando una squadra di Serie A alla vittoria della Champions.
Che nessuno sottovaluti l’Atalanta. Marco Bucciantini, giornalista di Sky, è convinto che i nerazzurri possano togliersi grosse soddisfazioni in questa stagione. “Il Napoli credo sia la vera anti-Inter. Ma occhio all’Atalanta – ci ha detto in esclusiva –. La Juve si ferma troppo spesso, non ha il centravanti”.
”Nico Gonzalez e Koop sono troppo discontinui. Yildiz non è pronto a fare il leader, è solo alla prima stagione da titolare vero. L’Atalanta è però tanta roba. Può vincere anche la Champions. Il Liverpool è la favorita per la Champions, l’Atalanta ci ha vinto 3-0. Proprio come Napoli e Leverkusen. Se ora esplode anche Zaniolo, che è il loro settimo attaccante…”.
Nessun dubbio dunque per Bucciantini, che elogia la Dea, e la candida senza troppi giri di parole sia alla vittoria del campionato che a quella della coppa dalle grandi orecchie. Staremo a vedere dunque se il giornalista avrà avuto ragione.
Nel frattempo la squadra di Gian Piero Gasperini prepara l’impegno di questa sera in programma a Bergamo contro il Milan, che potrà dirci già qualcosa di più sulle reali ambizioni nerazzurre in questa stagione.