Home » Ha vinto Mondiale e Pallone d’Oro, ma questo è il successo più bello | La leggenda milanista diventa nonno

Ha vinto Mondiale e Pallone d’Oro, ma questo è il successo più bello | La leggenda milanista diventa nonno

Ha vinto Mondiale e Pallone d'Oro
Ronaldinho – LaPresse – Ilposticipo.it

Una notizia bellissima sta rimbalzando in queste ore sui social. La leggenda del Milan diventerà nonno.

Ci sono notizie che fanno emozionare il cuore dei tifosi più di una vittoria all’ultimo minuto o di un acquisto stellare sul mercato. Questa volta, infatti, l’annuncio che sta rimbalzando sui social non riguarda la vittoria di trofei o campionati, ma un traguardo straordinario nella vita personale di un grande giocatore.

Stiamo parlando infatti di un campione che è riuscito a conquistare nella sua carriera un Mondiale, alzando al cielo anche un Pallone d’Oro, oltre ad aver regalato pagine indimenticabili ai tifosi del Milan.

Ma ora è pronto per celebrare un altro grande risultato e una gioia, probabilmente la più grande: la nascita del suo primo nipote. Una delle icone del calcio mondiale e leggenda del Milan diventerà nonno.

Un nipote in arrivo

La lieta notizia è arrivata direttamente dal figlio di Ronaldinho, Joao Mendes. A soli 19 anni, infatti, il ragazzo sta per diventare papà. La sua compagna, la bellissima influencer di 25 anni, Giovanna Buscacio, ha dato l’annuncio della sua gravidanza. La donna ha infatti pubblicato un post sulla sua pagina Instagram dove ha parlato della bellissima notizia.

La Buscacio ha rivelato che la coppia è già alla sedicesima settimana di attesa e che presto avranno un bambino. Giovanna è figlia di Júlio César Gouveia, ex calciatore del Botafogo. Per questioni di cuore, la donna ha lasciato il Brasile e ha deciso di trasferirsi in Inghilterra, a Manchester. Qui è dove Joao vive e gioca con la divisa del Burnley, club con cui è legato fino al 2026.

Un nipote in arrivo
Ronaldinho – LaPresse – Ilposticipo.it

L’eredità della leggenda del Milan

Si tratta di una notizia meravigliosa per Ronaldinho. Joao è infatti il suo unico figlio, nato dalla relazione con Janaina Mendes. Il 19enne ha infatti deciso di seguire le orme di suo padre nel mondo del calcio e ora è pronto ad affrontare un’altra sfida e diventare papà. Si tratta di un traguardo importante per Ronaldinho, che diventerà nonno a soli 45 anni di età.

Sarà semplicemente meraviglioso per i tifosi – del Milan e non solo – vedere Ronaldinho abbracciare il suo primo nipote. Dopo una carriera incredibile, fatta di successi e risultati raggiunti, Ronaldinho potrà dire di aver toccato anche questo incredibile obiettivo. Chissà, magari un giorno potremo vedere una terza generazione della lunga eredità di Ronaldinho e ammirare un altro giocatore della sua famiglia brillare in campo come il nonno.