Home » “Siamo stati insieme”: confessione assurda della nota giornalista sportiva | Amore impossibile con Ramazzotti

“Siamo stati insieme”: confessione assurda della nota giornalista sportiva | Amore impossibile con Ramazzotti

Eros Ramazzotti (LaPresse) - ilposticipo.it
Eros Ramazzotti (LaPresse) – ilposticipo.it

La giornalista sportiva in una recente intervista si è lasciata andare a delle confessioni sui suoi trascorsi amorosi con il cantante romano

Il calcio non l’unica grande passione degli italiani, che da sempre sono attratti anche dai pettegolezzi, soprattutto quelli riguardanti  i personaggi famosi. Sapere cosa accade nelle vite dei volti noti suscita un grande interesse, ma non sempre certe dinamiche vengono alla luce.

Anche se di base è abbastanza raro, può capitare che dei vip riescano a tenere al segreto le proprie storie d’amore per poi confessarle solo dopo anni quando il tutto si è ormai concluso. Ed è esattamente ciò che è successo nel caso che stiamo per andare a raccontare.

Una giornalista sportiva piuttosto affermata e che ormai da anni fa compagnia agli italiani, ha infatti rivelato di una sua storia passata con un altro personaggio di spicco, ovvero il cantante Eros Ramazzotti.

Una relazione che affonda le sue radici in un passato ormai lontanissimo visto che stiamo parlando del 1986. Oggi tra i due c’è rispetto e lei gli ha augurato di essere felice in amore. Dunque, una testimonianza di come lasciarsi bene non è poi così utopistico.

Chi è la vecchia fiamma di Eros Ramazzotti

La protagonista femminile è Paola Ferrari storica conduttrice di diverse trasmissioni sportive della Rai. Intervistata da Monica Setta al programma Storie di donne al bivio (che andrà in onda il 27 dicembre su Rai Due alle ore 21:00), la giornalista ha fatto un punto anche sulla sua vita sentimentale.

Felicemente sposata con l’imprenditore Marco De Benedetti da cui ha avuto due figli, nel corso della chiacchierata con la collega riportata anche dal portale golssip.it ha svelato del suo amore passato con Eros Ramazzotti. A tal proposito ecco cosa ha confessato: “Siamo stati insieme quando lui vinse Sanremo con “Adesso Tu”. Eravamo giovani ed innamorati, ma i discografici non vedevano di buon occhio la nostra storia. Ci siamo lasciati restando amici e ho continuato a seguirlo musicalmente. Gli voglio bene e vorrei vederlo felice in amore”.

Paola Ferrari (Fonte paolaferrari_db Instagram) - ilposticipo.it
Paola Ferrari (Fonte paolaferrari_db Instagram) – ilposticipo.it

L’altro “amore complicato” di Paola Ferrari

La Ferrari però ha svelato anche un altro particolare decisamente interessante in merito ai suoi trascorsi amorosi. Si tratta della storia segreta avuta con il principe Alberto di Monaco, che a sua detta non è durata nemmeno così poco.

I due si sono poi incontrati nuovamente qualche tempo dopo, ma lei era già impegnata ed innamorata del suo attuale marito Marco. Per effetto di ciò ha deciso di declinare le nuove avance del volto noto della nobiltà monegasca. Dunque, delle conquiste di un certo calibro per la Ferrari, che nel corso degli anni si è poi affermata a livelli altissimi nel mondo del giornalismo.