Dani Alves, il triste annuncio dopo l’intervento chirurgico: “Faccio fatica a camminare” | Un problema non da poco
Arrivano le strazianti parole che lasciano tutti a bocca aperta. Ecco il triste annuncio dopo l’intervento chirurgico.
Un triste annuncio ha scosso il mondo del calcio e del gossip (ma non solo) nelle ultime ore, molto confuse.
L’episodio ha a che fare anche con Dani Alves, storico giocatore ex Barcellona e Juventus (tra le altre). Le parole diffuse negli ultimi giorni, infatti, hanno lasciato a bocca aperta molti tifosi, ma anche chi non ha mai seguito la carriera del terzino brasiliano.
Si tratta di dichiarazioni pesanti che raccontano la sofferenza a seguito di un importante intervento chirurgico. La protagonista delle dichiarazioni ha infatti riportato alla luce una situazione delicata e complessa. Nel resto dell’articolo vogliamo infatti spiegarvi di chi si tratta e che cosa è successo.
Il triste annuncio dopo l’intervento chirurgico
La bellissima modella Joana Sanz, moglie del calciatore brasiliano Dani Alves, ha affrontato recentemente un delicato intervento chirurgico per poter risolvere dei problemi legati all’endometriosi cronica. Si tratta di un’operazione che si è svolta lo scorso 3 dicembre ha comportato la rimozione di entrambe le tube di Falloppio per la modella.
Ma non solo. L’intervento è stato uno di quelli particolarmente complicati, in quanto è stato previsto anche il riposizionamento del colon e l’asportazione di un polipo, oltre ad una profonda pulizia del sistema riproduttivo. L’intervento è dovuto a problematiche che le avevano causato forti dolori e complicazioni per nulla facili da sopportare. La donna aveva deciso inizialmente di non parlare dell’evento, ma si è vista poi costretta a raccontarne per via dell’invasiva presenza dei media all’uscita dall’ospedale.
Un post sui social per comunicare il dolore di ciò che è avvenuto
In un post pubblicato sulla sua pagina social, Joana ha parlato con i suoi fan, spiegando quanto sia difficile affrontare questa realtà. “Faccio fatica a camminare – ha scritto la modella sui social – sanguino, soffro fisicamente, ma soffro ancora di più sapendo quanto sia complicato essere madre con una diagnosi del genere”.
La modella ha poi criticato i media, accusandoli di essere andati oltre i limiti dell’etica. La donna ha infatti scritto un accorato appello per ricevere rispetto in riferimento alla sua privacy. Joana ha infatti parlato di quanto sia difficile affrontare un momento di questo tipo, mentre si è allo stesso tempo sotto i riflettori dei media. Non si sa invece quale sia stato il ruolo di Dani Alves in questo difficile momento per la donna.