Home » “La squadra si sente vulnerabile”: crisi Juve, Jugovic spiega i motivi | Le sue dichiarazioni in esclusiva ilPosticipo

“La squadra si sente vulnerabile”: crisi Juve, Jugovic spiega i motivi | Le sue dichiarazioni in esclusiva ilPosticipo

Vladimir Jugovic alcuni anni fa/ fonte Lapresse- ilposticipo.it

L’ex centrocampista serbo, che ha militato anche nella Vecchia Signora, ha parlato della crisi bianconera in esclusiva ai nostri microfoni.

Improvvisa fragilità. La Juventus di Thiago Motta ha subito un solo gol, fra l’altro su rigore, nelle prime otto giornate di campionato. Poi, d’un tratto, ecco che ne incassa diversi a partita. Qualcosa sembra essersi rotto. Al punto che il primo posto si sta allontanando sempre di più.

“La Juventus sembra aver perso delle certezze – ci spiega in esclusiva Vladimir Jugovic, che con i bianconeri ha vinto la Champions League nel 1997. Mi sembra evidente sia una cosa di testa. Prima si sentiva imperforabile, ora invece la squadra si sente vulnerabile”. 

Una situazione che dunque ha messo in crisi la compagine torinese, che adesso è sempre più lontana dalle zone nobili ed è consapevole che anche rientrare tra le prime quattro sarà molto dura.

Di sicuro ad aver influito parecchio, soprattutto nella situazione difensiva, ci hanno pensato gli infortuni, con l’assenza di una colonna come Bremer che pesa non poco. Tuttavia, come affermato da Jugovic, anche la situazione dal punto di vista del morale non è delle migliori. Chissà però che domani sera nel big match contro il Manchester City non arrivino delle sorprese.