Milan, insidie amorose per il fuoriclasse: “Troppo bella per stare con lui” | Relazione a rischio
Un’altra storia pericolosa in casa Milan: le insidie amorose di un rossonero escono fuori allo scoperto, con tanto di dissing.
Non è un periodo positivo per il Milan e alcuni suoi rossoneri. La sconfitta contro l’Atalanta probabilmente ha chiuso i giochi, peraltro mai veramente aperti sin dall’inizio, sulla corsa scudetto di una squadra che dopo la falsa partenza ha continuato a viaggiare sulle montagne russe.
Soltanto spalle al muro il Milan di Fonseca si è ribellato a una stagione che profuma di flop. Alle strette i rossoneri hanno vinto il derby contro l’Inter ponendo fine alla striscia negativa di sei stracittadine infelici. Al Bernabeu l’altro sussulto, peraltro con un Real Madrid parente alla lontana di quello che lo scorso anno ha trionfato in Liga e in Europa.
Per il resto troppe cose che non vanno, dall’equilibrio di rado trovato alla difesa colabrodo, passando per l’amletico dubbio su Leao: è un top player o non è un top player? Questo il problema. O meglio uno dei problemi che attanagliano un povero Diavoli.
Altro singolo sotto la lente d’ingrandimento è Theo Hernandez. Come se non bastassero le vicissitudini comprovate da panchine punitive, ecco il cooling break di Lazio-Milan, il rigore tirato a Firenze (e sbagliato) quando Pulisic era il prescelto, con annessa espulsione finale da due giornate a far ingigantire i dubbi su un rinnovo già di per sé problematico.
Problemi extra campo
Non semplice l’annata di Alvaro Morata a Milano, in campo e fuori. Gli infortuni e una leadership fine a se stessa non permettono allo spagnolo di dare continuità alle sue prestazioni. Nella città meneghina, poi, è tornata Alice Campello, ex compagna dello spagnolo con quattro figli in otto anni di storia, finita male.
Le insidie amorose hanno colpito Christian Pulisic, proprio nel momento in cui lo statunitense s’è dovuto fermare a causa dell’infortunio di Bergamo contro l’Atalanta: una lesione di basso grado del muscolo soleo del polpaccio destro.
Il dissing
Il gioiello del Milan ha dovuto mandare giù perfino un dissing apparso sui social, fatto esplodere da gsm_hq dove la fidanzata di Pulisic si è trovata a dover difendere il proprio amore dal commento un po’ così da parte di un utente.
“Perché il tuo ragazzo sembra un uomo di 40 anni? Sei troppo bella per stare con ragazzi così”. La rispost di Alexa Melton non è stata affatto da haters, ma da ragazza matura e intelligente: “Penso che sia il giovane più bello e meraviglioso che abbia mai incontrato“. Il dissing sparisce. Applausi.