Fabrizio Romano conferma, il mister non lo vuole più: messo alla porta dopo il malore | Niente Serie A
Arriva la conferma da parte dell’esperto Fabrizio Romano. Il giocatore non rientra nel progetto e per lui non sarà possibile nemmeno la Serie A.
Cattive notizie per un calciatore importante che vede la sua carriera andare verso la parabola discendente.
Dopo il malore avvenuto in campo, la sua vita è cambiata in maniera clamorosa. Nonostante la possibilità di giocare, infatti, le regole da Paese in Paese sono diverse, soprattutto per quanto riguarda la salute.
Il futuro però per lui sembra destinato a regalargli altre novità, molto probabilmente in un’altra squadra. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il mister avrebbe deciso di puntare su qualcun altro e il giocatore non rientrerebbe più nei piani della dirigenza. Ecco chi sarà messo alla porta e quale sarà il suo futuro.
Non confermato per la prossima stagione
Christian Eriksen potrebbe lasciare il Manchester United alla fine di questa stagione. A riferirlo è Fabrizio Romano, esperto di calciomercato e fonte attendibilissima per quanto riguarda il mondo dello sport. L’ex centrocampista dell’Inter aveva lasciato la squadra a seguito del malore accusato in campo durante gli Europei 2021, con la sua Danimarca.
Il centrocampista danese non rientrerebbe nei piani del club inglese e starebbe valutando il suo futuro. Secondo Fabrizio Romano, infatti, il giocatore avrebbe già appreso la decisione da parte del club. La dirigenza inglese gli avrebbe comunicato la volontà di non rinnovare il suo contratto, in scadenza a giugno del 2025. “I piani del Manchester United con Eriksen – scrive Fabrizio Romano – sono molto chiari. Il giocatore lascerà a giugno 202. Sono i mesi finali di Eriksen a Manchester”.
La carriera dopo il malore
L’episodio degli Europei è rimasto impresso a moltissimi tifosi e appassionati di calcio. Dopo aver accusato il malore, Eriksen ha dovuto fare de i cambiamenti che hanno riguardato la sua stessa carriera. La decisione da parte dei medici di impiantare un defibrillatore automatico nel petto del giocatore lo ha reso incompatibile con le regole per il campionato italiano.
Ecco perché il giocatore danese è stato costretto a lasciare l’Inter, approdando però in Premier League. La sua avventura è iniziata subito dopo aver recuperato dall0 spavento, ma ora potrebbero esserci dei nuovi risvolti per il futuro della carriera del giocatore. Secondo le indiscrezioni di Fabrizio Romano, infatti, il giocatore lascerà Manchester alla fine del suo contratto, in scadenza a giugno del 2024. Non è ancora certa la sua permanenza in Premier, o addirittura la decisione di appendere le scarpine al chiodo e lasciare il calcio.