Michele Cossato elogia le sue ex squadre e avvisa le big: “Devono stare attente” | Le sue parole in esclusiva ilPosticipo
L’allenatore ha parlato ai nostri microfoni dell’andamento del campionato, avvisando le big: le sue due ex squadre stanno benissimo.
Due ex, alle quali però è molto legato. Michele Cossato, oggi allenatore, ha giocato in passato con Fiorentina e Atalanta. Due squadre che in questo campionato stanno facendo molto bene. “A Firenze sono stato poco e non giocai tanto, ma per me fu comunque una grande esperienza”. Ci ha detto in esclusiva.
”Sono contento di vederla nelle prime posizioni in classifica. Devo dire però che penso che l’Atalanta, altra mia ex alla quale sono molto legato, ha più possibilità di restare in corsa per le primissime posizioni. I bergamaschi, i viola e la Lazio possono portare via qualche posto in Champions che a inizio anno, sulla carta, si assegnava ad altri. Juventus, Roma e Milan devono stare attenti”.
Con queste parole rilasciate ai nostri microfoni qualche settimana fa dunque Cossato aveva già previsto l’andamento del campionato attuale. Roma e Milan sembrano piuttosto indietro, mentre la Juve, anche se a fatica, tiene il passo. Al contrario invece Atalanta e Fiorentina continuano a volare. Solo con il prosieguo della stagione però sapremo realmente quali saranno le ambizioni di tutti questi club.