Grave infortunio, il centrocampista finisce sotto i ferri | Tempi di recupero da definire
Serie A, altro terribile infortunio in questa stagione, il calciatore finisce sotto i ferri: indefiniti i tempi di recupero
Non un bel regalo di Natale quello che ha ricevuto il club dall’infermeria. Il calciatore, infatti, ha rimediato un bruttissimo infortunio a pochi giorni dalle festività natalizie.
Una vera e propria tegola per il tecnico che non potrà averlo a disposizione per un bel po’ di tempo. L’atmosfera che si respira all’interno della società e della squadra non è assolutamente delle migliori.
Ed il motivo è fin troppo chiaro: la sua stagione si può considerare già chiusa in anticipo. Segno del fatto che il club, in occasione dell’apertura della sessione invernale di gennaio, sarà immediatamente costretto a correre ai ripari.
Una bruttissima notizia non solo per i tifosi, ma anche per coloro che avevano deciso di puntare su di lui in questa stagione fantacalcistica. Ritorno in campo, quindi, per il 2025 ma quando i giochi saranno già fatti e conclusi.
Serie A, ennesimo infortunio terribile
Le notizie che arrivano direttamente da Verona non sono affatto delle migliori. La vittoria ottenuta, in trasferta, in quel di Parma contro i ducali di Fabio Pecchia è stata subito messa da parte per una brutta notizia: l’infortunio di Abdou Harroui. Il trequartista scaligero si è fatto male, appunto, nel match contro gli emiliani.
Tanto è vero che al minuto 67′ ha dovuto chiedere necessariamente il cambio (al suo posto il match winner Daniel Mosquera). Una brutta tegola per il mister Paolo Zanetti che, contro il Milan, dovrà necessariamente studiare altre soluzioni per sopperire all’assenza di uno dei suoi calciatori più importanti.
L’esito è dei peggiori, che tegola per il big
Nel bollettino emanato dal club si evince che il classe ’98 ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il tutto, come riportato in precedenza, avvenuto durante uno scontro di gioco nel match vittorioso di Parma. Nel frattempo arrivano grandi ed importanti novità per quanto riguarda l’operazione.
Il calciatore marocchino verrà operato il giorno prima della Vigilia di Natale a Roma, alla Clinica di Villa Stuart, dal professor Pier Paolo Mariani. Non si può ancora fare un punto della situazione per quanto riguarda i tempi di guarigione visto che saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico. Nel frattempo il club, attraverso una nota, ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza al suo tesserato augurandogli di rimettersi quanto prima.