Home » Lutto nel mondo dello sport: giocatore trovato senza vita | La Polizia segue una pista

Lutto nel mondo dello sport: giocatore trovato senza vita | La Polizia segue una pista

Sport in lutto
Sport in lutto (foto Pexels) – Ilposticipo.it

Gravissimo lutto nel mondo dello sport: il giovane campione è morto, il suo corpo esanime è stato ritrovato in queste ore. Indagini in corso, si segue una pista.

Nelle ultime settimane il mondo dello sport è stato funestato da una serie di lutti terribili, che hanno provocato sconforto e dolore nella comunità internazionale. I casi più recenti sono quelli dei pugili Israel Vasquez, stroncato dalla malattia a soli 46 anni, e Genadij Krajevskij, spentosi all’età di 37 anni.

Proprio in queste ore una nuova, tremenda notizia ha iniziato a circolare sul web e sui social network, fino a trovare conferma. Un altro giovanissimo campione, idolo indiscusso e punto di riferimento per molti ragazzi che praticano la sua stessa disciplina, ha perso la vita in maniera inaspettata.

Un annuncio che ha lasciato sgomenti gli appassionati dell’universo sportivo, tanto per la popolarità, quanto per le circostanze in cui è avvenuta la dipartita dell’atleta. In tal senso, gli inquirenti stanno svolgendo una serie di indagini approfondite e avrebbero già individuato una pista da seguire per arrivare alla verità e fare piena luce su questa tragica dipartita.

Nell’attesa che si chiariscano le cause del decesso e si riesca a “chiudere il caso”, sono innumerevoli i messaggi di cordoglio che stanno giungendo da ogni angolo dell’orbe terracqueo. Il giocatore era molto popolare e amato.

Trovato senza vita: lo sport perde un grande campione

Questa volta a piangere la scomparsa di uno dei suoi interpreti più illustri non è il mondo della boxe. Se il calcio ha tremato lo scorso 1° dicembre, quando Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, si è accasciato al suolo privo di sensi al 17′ della sfida tra i viola e l’Inter (fortunatamente oggi sta bene, ndr), il pianeta cestistico non ha abbracciato un simile lieto fine.

Il basket piange infatti Janis Timma, classe 1992 che ha vestito la divisa della Nazionale lettone. Il corpo del 32enne si trovava in una stanza d’albergo a Mosca. Nella sua carriera ha giocato per i Memphis Grizzlies in NBA, senza dimenticare Zenit San Pietroburgo e Olympiakos.

Janis Timma
Janis Timma (foto Instagram) – Ilposticipo.it

Giocatore morto in albergo: la Polizia avrebbe le idee chiare

In base alle prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia, si tratterebbe di un gesto anticonservativo. Timma, di fatto, si sarebbe tolto la vita e accanto al suo cadavere ci sarebbe stato un telefonino con su riportato un messaggio inequivocabile: “Chiama Anna”. Per i colleghi di “REN Tv”, si tratterebbe di Anna Sedokova, cantante ucraina ed ex moglie del cestista, da cui aveva divorziato recentemente.

Nei post social più recenti, il lettone aveva inserito messaggi tutt’altro che positivi e si era recentemente tatuato alcuni teschi sulla schiena. Pare che non avesse elaborato il dolore della separazione.