Home » Non si capisce più niente: Roma, i Friedkin cambiano ancora | Ranieri è senza parole

Non si capisce più niente: Roma, i Friedkin cambiano ancora | Ranieri è senza parole

 Roma, i Friedkin cambiano ancora
Claudio Ranieri – LaPresse – Ilposticipo.it

Ancora caos a Trigoria. Dopo l’ennesima sconfitta, i Friedkin vogliono cambiare ancora. A Roma non si capisce più niente e Ranieri è senza parole.

Continua il periodo no della Roma. Dopo la pesante sconfitta contro il Como per 2 a 0, i giallorossi ora navigano nelle parti basse della classifica, a soli 2 punti dalla zona retrocessione. Una situazione disastrosa che potrebbe continuare ancora per molto se non si interviene in maniera decisa.

Sembra essere questo il pensiero dei Friedkin. I patron della Roma non sembrano voler gettare la spugna, ma s0no ben consapevoli delle difficoltà che la squadra deve affrontare.

Tuttavia, i Friedkin sembrano essere decisi a cambiare ancora per tentare di salvare la stagione. Una decisione che porterà mister Ranieri a fare  delle considerazioni importanti per il futuro. Ecco che cosa sta succedendo.

Ancora cambiamenti da parte dei Friedkin

Una sconfitta che fa male quella con il Como. La Roma non riesce a portare a casa nemmeno il punto che avrebbe smosso un po’ la classifica della squadra giallorossa, sempre più impantanata nei risultati negativi. Ma ora la società vorrebbe reagire.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i Friedkin sarebbero una furio dopo la deludente sconfitta contro il Como. Dai vertici societari vogliono dei cambiamenti immediati e la sensazione è che ci saranno degli investimenti importanti già a partire dal mercato di gennaio. La delusione nel vedere una squadra storica come la Roma alle porte della zona retrocessione fa molto male. Ecco perché i Friedkin cambieranno ancora.

Ancora cambiamenti da parte dei Friedkin
Ryan Friedkin – LaPresse – Ilposticipo.it

La decisione su Ranieri

Nonostante la voglia di cambiare al più presto, i Friedkin hanno rinnovato la propria fiducia a mister Ranieri. Non reputano lui la causa dei continui fallimenti della squadra e, dunque, il tecnico romano resterà alla guida dei giallorossi. Per il resto, tutti gli altri giocatori si trovano sotto esame e nessuno sarà considerato incedibile.

I Friedkin approfitteranno di questa tanto attesa fase di calciomercato per operare delle scelte importanti, sia in entrata che in uscita. Saranno sotto esame soprattutto i centrocampisti, i quali stanno offrendo prestazioni sotto la media, ma alcuni cambiamenti potrebbero essere fatti anche per quanto riguarda il reparto offensivo e la difesa. Ad ogni modo, il tempo a disposizione per poter aggiustare le cose a Roma sembra sempre meno e ora i ti tifosi si chiedono se la società riuscirà a fare qualcosa di concreto per far uscire i giallorossi da un pericoloso circolo vizioso.