Home » “Prestito con diritto di riscatto”: Danilo Caravello svela il colpo di mercato della Lazio | Esclusiva bomba ilPosticipo

“Prestito con diritto di riscatto”: Danilo Caravello svela il colpo di mercato della Lazio | Esclusiva bomba ilPosticipo

Foto di squadra Lazio/ fonte Lapresse- ilposticipo.it

Il noto procuratore ha svelato in esclusiva ai nostri microfoni un grande colpo di mercato del club biancoceleste.

La Lazio è una delle sorprese di questo campionato. I biancocelesti stanno facendo bene anche in Europa League. Eppure la rosa si può ancora migliorare. A gennaio può arrivare un centrocampista, ruolo nel quale la Lazio è corta: “Casadei è un profilo giovane, interessante”, ci racconta in esclusiva Danilo Caravello, noto procuratore.

”Si potrebbe fare un’operazione in prestito con diritto di riscatto. A gennaio operazioni così sono più semplici per vedere se il giovane si rilancia. Mi sembra un giocatore funzionale, anche perché nel calcio di oggi non serve più solo qualità, ma servono calciatori di gamba. Lui abbina qualità diverse. Potrebbe fare bene”. 

Con queste parole dunque l’agente ha consigliato Casadei ai capitolini. In questo modo il talento del Chelsea potrebbe provare a rilanciarsi e a trovare maggiore continuità, mentre la Lazio andrebbe a rafforzare la propria linea mediana, anche in prospettiva di un possibile addio di Castrovilli, di cui si parla tanto.