Follia Matri: scatta la denuncia per stalking | Il reato confessato in diretta
Follia Alessandro Matri, scatta la denuncia per stalking: il reato è stato confessato in diretta televisiva
In quest’ultimo periodo il suo nome è stato molto chiacchierato e, di conseguenza, accostato nuovamente al mondo del calcio. Ovviamente stiamo parlando di Alessandro Matri che è stato seriamente ad un passo dal ritorno al calcio giocato.
Sembrava tutto fatto per il suo tesseramento, dopo aver appeso le scarpette al chiodo quattro anni fa, all’ASD Graffignana (provincia di Lodi), militante nella Seconda Categoria Lombarda. Fino a quando non è stata diffusa la notizia che non se ne sarebbe fatto più nulla.
Motivo? Per via di alcune norme organizzative interne federali. In questi ultimi giorni, invece, si era parlato di un suo possibile approdo in un altro club: questa volta in Promozione Lombarda tra le fila della Governolese. Fino ad ora, però, nessuna conferma.
In attesa di capire se ci sarà, o meno, una svolta sul suo futuro l’ex calciatore è stato protagonista nell’ultima puntata di “Ballando con le Stelle“. Una sorpresa, ben riuscita, alla compagna Federica Nargi, concorrente del programma condotto da Milly Carlucci.
Matri, la rivelazione spiazza tutti: è avvenuto in diretta tv
Federica Nargi è considerata la favorita alla vittoria finale di questa edizione del programma. I punteggi ottenuti e l’approvazione del pubblico spingono l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ a candidarsi seriamente per il successo. La 34enne, pochi giorni fa, si è piazzata al terzo posto nella seconda semifinale dietro a Federica Pellegrini e Bianca Guaccero. Anche se c’è stato spazio per un momento emozionante che ha riguardato proprio il suo fidanzato, Alessandro Matri. Quest’ultimo è intervenuto a sorpresa nel programma.
Il tutto è avvenuto dopo l’esibizione di coppia. Nel momento del confronto con i giudici è stato rivelato il piano per non rovinare la sorpresa alla compagna. Il tutto è riuscito in maniera perfetta (con l’aiuto di Instagram per sviare sospetti grazie ad alcune ‘storie’). In diretta si è affrontato il tema della gelosia. Non è un mistero che la Nargi lo sia nei confronti del compagno. Lo ha ribadito, in più di una occasione, in alcune interviste rilasciate. Addirittura è arrivata a rivelare un retroscena che non tutti conoscevano fino ad ora.
Matri, questo è stalking! La rivelazione sorprende il pubblico
Si può arrivare ad un livello estremo di gelosia mettendo le telecamere in casa? A quanto pare sì. Lo ammette proprio la Nargi che spiava tutti i movimenti del 40enne. Queste le sue parole: “Nel pomeriggio non sapevo Ale dove fosse, gli ho mandato un messaggio e mi ha detto che era a Firenze ma non ne ero convinta. A quel punto ho controllato le telecamere di casa“.
Spiazzata una delle giudici, Selvaggia Lucarelli. La stessa che, sbalordita, le ha chiesto se davvero controllava le telecamere oppure si trattava di una presa in giro. Niente di tutto questo, con un certo orgoglio la Nargi ha rivelato: “Certo che lo controllo“. Se non è “staliking” questo…