Home » “Diversi club interessati”: Giuffredi fa chiarezza sul futuro di Parisi e Biraghi | Le conferme in esclusiva ilPosticipo

“Diversi club interessati”: Giuffredi fa chiarezza sul futuro di Parisi e Biraghi | Le conferme in esclusiva ilPosticipo

Mario Giuffredi/ fonte Facebook- ilposticipo.it

Il procuratore ha svelato in esclusiva ai nostri microfoni le possibilità dei due calciatori viola per il futuro. L’addio è deciso.

Rapporto irrecuperabile. A gennaio Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi lasceranno la Fiorentina. Per entrambi si cerca una nuova sistemazione, visto che c’è tensione con l’attuale allenatore viola Palladino. Già a gennaio i due calciatori, entrambi gestiti da Mario Giuffredi.

“Ci sono diversi club interessati a entrambi, stiamo lavorando per trovare la soluzione migliore, ma sicuramente non ci vorrà moltoci ha detto in esclusiva –. Possono essere utili a diverse squadre, anche di prima fascia, in serie A. Nel giro di pochi giorni ci aspettiamo di trovare una soluzione che sia soddisfacente per tutti: giocatori ma anche club”.

Con queste parole rilasciate ai nostri microfoni qualche giorno fa dunque l’agente ha confermato l’addio dei due, se ce ne fosse ancora bisogno. Al momento sul conto di entrambi ci sono solo voci. Parisi pare interessare al Como di Fabregas, mentre per Biraghi si parla addirittura di Napoli.

Staremo a vedere come si evolveranno le cose. Nei prossimi giorni, a mercato iniziato, ne sapremo sicuramente di più da questo punto di vista.