Home » Icardi nel panico: denuncia per violenza sulle figlie | Wanda vuole subito il carcere

Icardi nel panico: denuncia per violenza sulle figlie | Wanda vuole subito il carcere

Denuncia per violenza sulle figlie
Nara vuole il carcere per Icardi – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Mauro Icardi nel panico più totale, denuncia per violenza sulle figlie: Wanda Nara non ci sta e vuole il carcere

La “telenovela” che vede come assoluti protagonisti Mauro Icardi e Wanda Nara continua a regalare dei veri e propri colpi di scena. Non è un mistero che i due abbiano interrotto il loro rapporto. A quanto pare anche in malomodo.

Anche perché la nativa di Buenos Aires lo ha subito “rimpiazzato” con il cantante e rapper argentino L-Gante (si era vociferato addirittura che fosse incinta di quest’ultimo). Nel frattempo, però, arriva un nuovo episodio di questa vicenda che si fa sempre più burrascosa.

Soprattutto per l’ex capitano e calciatore dell’Inter. Le ultime notizie che arrivano sul suo conto non sono affatto delle migliori. Si parla di violenze. Tanto è vero che la ex compagna vuole immediatamente che si aprano le porte del carcere.

Le indagini da parte della polizia sudamericana continuano ad andare avanti, senza alcun tipo di sosta. A lanciare la clamorosa bomba ci ha pensato la rivista “Caras” che ha rivelato dei nuovi ed importanti dettagli su questa vicenda sempre più spinosa.

Mauro Icardi e Wanda Nara, nuovo capitolo della telenovela: spuntano le violenze

L’ex coppia più chiacchierata, nell’ultimo periodo, nel mondo del gossip è ancora in conflitto, ma per un’altra questione. Quella che riguarda la custodia delle figlie: Isabella e Francesca. Il nuovo dettaglio è che la Nara ha denunciato la babysitter che era stata assunta dall’attuale centravanti del Galatasaray. A confermare la notizia ci ha pensato Yania Latorre di “LAM”.

Cosa è successo? A quanto pare la tata, che Icardi aveva assunto in quel di Istanbul, è stata denunciata dall’ex compagna per violenza sulle loro due figlie. La donna in questione è la mamma della migliore amica di Zaira (sorella di Wanda, ndr). La polizia, nelle ultime ore, si è diretta nella casa di Icardi per avvisarlo di questa notizia. In quell’istante erano presenti anche le figlie.

Denunciata la tata dell'ex coppia
La denuncia di Wanda Nara – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Icardi-Nara, scatta la denuncia nei confronti della donna: le ultime

La tata Silvia è stata denunciata da Wanda Nara. Le è stato notificato una denuncia per atti illeciti, anche se non sono stati rivelati quali. Nelle prossime ore toccherà alle piccole recarsi in tribunale e testimoniare contro la babysitter.

Nel caso in cui non dovessero presentarsi verranno accompagnate dalla polizia. Sul suo canale ufficiale di Instagram la Latorre ha pubblicato, tramite una ‘storia’, la denuncia presentata dalla Nara.