Fine della favola: Iannone si ritira per sempre dalle corse | Annuncio chiarissimo
L’annuncio è chiarissimo – IlPosticipo.it (Ansa Foto)
Tra le protagoniste della prossima edizione del Festival di Sanremo 2025 ci sarà, senza ombra di dubbio, Elodie. Per la nativa di Roma si tratta di un ritorno sul palco dell’Ariston. Si presenterà con il brano dal titolo “Dimenticarsi alle 7“.
Di questo, e molto altro ancora, ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni del ‘Corriere della Sera‘. Nel corso della stessa ha affrontato vari argomenti. Tra questi anche quelli che riguardano il suo attuale compagno, Andrea Iannone.
Proprio sul pilota motociclistico la cantante si è voluta soffermare, rivelando dei clamorosi colpi di scena che nessuno mai si sarebbe aspettato. In particolar modo i suoi fan.
Per quest’ultimo, infatti, è arrivato l’annuncio che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione né altro: si ritira, per sempre dalle corse. Su questo Elodie è stata molto chiara.
Iannone, l’annuncio non lascia spazio a dubbi: tutti rimangono spiazzati
Oltre al suo passato, ovvero la scuola di ‘Amici’, l’esordio sul palco dell’Ariston del 2017, la fine della collaborazione con Emma Marrone, si è soffermata a parlare del suo compagno, Andrea Iannone. Anche se, a dire il vero, Elodie non ha mai amato parlare della sua vita privata con i media. Prima del pilota è stata legata sentimentalmente al cantante e rapper Marracash. Nonostante i due non stiano più insieme, la classe ’90 ricorda con molto affetto il periodo in cui è stata insieme a lui.
Da oltre un anno, però, il suo compagno è proprio Andrea Iannone. Così parla di lui: “Odio la velocità oltre ad avere paura. In auto gli chiedo di non superare i limiti di velocità. Anche il rombo del motore è una cosa che mi mette ansia“. Poi l’aneddoto che spiazza tutti: “Anche se una cosa la devo dire. Spesso lo accompagno alle gare, quando torna ai box ed è tutto sudato lo trovo molto sexy“.
Andrea Iannone, la rivelazione di Elodie non lascia alcun dubbio
Per Andrea Iannone l’ultimo periodo non è stato assolutamente dei più semplici visto che è stato squalificato per doping. Un momento che ha vissuto con molto dolore. Elodie gli è stata vicino. Adesso, però, il peggio è passato visto che è ritornato in sella alla moto.
Come l’avrà presa Elodie dopo che, in precedenza, aveva rivelato di aver molta paura della velocità? Non è da escludere, a questo punto, che per amore Iannone possa anche appendere il casco al chiodo. Anche se, ovviamente, si tratta solamente di una ipotesi. Il pilota, adesso, vuole recuperare tutto quello che ha perso in questo periodo.