Leao, caos nella sua vita sentimentale | Scoppia la bomba direttamente sui social
Rafael Leao, caos nella vita sentimentale dell’attaccante rossonero: sganciata la bomba sui social network
Dopo un inizio di stagione molto complicato, Rafael Leao si sta riprendendo in mano il suo Milan. Ovvero, sta cercando di riprenderselo visto che la situazione calcistica non è affatto delle migliori. La classifica, infatti, parla chiaro.
I problemi, per il nativo di Almada, non sono affatto finiti qui. Non solo da quello che sta accadendo in campo, ma soprattutto fuori. Soprattutto quelli sentimentali.
La bomba è stata sganciata direttamente sui social network. La notizia, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della rete ed ha incuriosito i supporters e, soprattutto, gli amanti del gossip.
La clamorosa indiscrezione è arrivata direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. In molti, infatti, si sono accorti che ha “defollowato” una persona molto importante che non segue più.
Rafael Leao, non solo in campo: problemi anche nella vita privata
Non arrivano ancora conferme ufficiali, ma le prime indiscrezioni non lasciano presagire a nulla di buono. Stiamo parlando di Rafael Leao e della sua compagna Ines Rebelo. Oppure è giusto dire “ex compagna”? La cosa certa è che i due hanno smesso di seguirsi sul noto social network. Il tutto è avvenuto pochi giorni dopo che il classe ’99 ha partecipato al battesimo dei suoi gemelli nati da pochi mesi.
Piccoli che sono nati dal frutto dell’amore passato con la sua ex fidanzata, Debora Rais, nel mese di settembre. Anche se la notizia della loro nascita è stata data solamente dopo un mese. A confermare il tutto ci ha pensato la pagina “Game Set & Match“. A quanto pare c’è molta tensione tra il calciatore e la sua nuova (ex) fiamma che hanno deciso di non seguirsi più a vicenda su Instagram.
Leao, problemi sentimentali: è rottura con la nuova fiamma
La loro presunta rottura è stata comunicata solamente pochi giorni dopo che il club rossonero ha festeggiato i suoi 125 anni di storia (con tanto di cena natalizia). Da capire se c’è effettivamente una crisi tra le due parti, oppure si tratta del solito “momento di riflessione” che vede protagoniste molte coppie al mondo.
La cosa certa è che, prima di ritornare a Milano per il proseguimento degli allenamenti, il calciatore ha trascorso le festività natalizie con la famiglia dell’ex fidanzata insieme ai due gemelli avuti proprio dalla vecchia compagna. Una decisione che, a quanto pare, non è stata approvata del tutto.