Home » Sinner, la situazione è grave: le ultime novità lo affossano | Attaccato anche dall’allenatore

Sinner, la situazione è grave: le ultime novità lo affossano | Attaccato anche dall’allenatore

Attaccato anche dal suo allenatore
Situazione grave per Jannik Sinner – IlPosticipo.it (Ansa Foto)

Jannik Sinner, la situazione non è affatto delle migliori: il duro attacco arriva anche dal noto allenatore 

La nuova stagione è oramai alle porte. Nuove sfide, nel mondo del tennis, attendono i numerosi atleti che sono pronti a dire la propria per questo 2025 che promette spettacolo. Lo sa benissimo Jannik Sinner pronto alle importanti sfide.

Prima, però, ancora qualche altro giorno di relax prima di ritornare nuovamente in forma e prendere parte al primo torneo ufficiale della stagione: ovvero quell’Australian Open che ha vinto proprio nel gennaio di quest’anno, meritando ampiamente il successo.

Attualmente il numero uno al mondo si sta divertendo, in dolce compagnia, sugli sci. Una delle sue più grandi passioni da piccolo (tanto è vero che si è trovato ad un bivio se scegliere questa attività oppure cimentarsi proprio nel tennis).

Anche se, questo tipo di scelta, non è stata del tutto digerita. In particolar modo dall’allenatore che lo ha attaccato duramente nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni dell’agenzia di stampa “Adnkronos“.

Sinner, le ultime novità non sono delle migliori: duro attacco dal tecnico

Corrado Barazzutti non ha preso bene il fatto che Jannik Sinner abbia deciso di trascorrere qualche giorno in montagna. In particolar modo la sciata natalizia che avrebbe evitato molto volentieri. Anche se la notizia positiva (non solo per lui ma per tutti i suoi tifosi) è che non è successo nulla di preoccupante. Nessun rischio, tutto è andato per il verso giusto. Anche se qualche imprevisto sarebbe potuto succedere.

Sci a parte Barazzutti si è soffermato anche su quella che sarà la prossima stagione dell’altoatesino: “E’ il favorito in ogni torneo che gioca. Lo sarà anche in Australia. L’unico alla sua altezza, anche se molto discontinuo, è Carlos Alcaraz. Gli altri mi sembra che si siano rassegnati dalla sua superiorità“.

Barazzutti su Sinner
Barazzutti sulle vacanze natalizie di Sinner – IlPosticipo.it (Ansa Foto)

Sinner, a breve si riparte

Qualche giorno di vacanza per staccare la spina. Poi si riparte come non mai. Questa la decisione di Jannik Sinner che ha trascorso questi giorni in montagna con la compagnia della sua famiglia. Soprattutto dopo quasi un anno in cui il classe 2001 non si è mai fermato per motivi di lavoro ed altro. Come riportato in precedenza è ritornato con il suo primo amore: gli sci.

Con i suoi amici si è divertito sulla pista a Belvedere a Pland de Corones. Ovviamente non sono mancati i suoi tifosi, amanti del tennis e gente comune che gli hanno chiesto autografi e selfie. Anche in questa occasione Sinner ha mostrato tutta la sua disponibilità con tutti. Anche in questi giorni di Natale. A breve, però, dopo aver ricaricato le pile si rimetterà in sesto per affrontare delle nuove ed entusiasmanti sfide.