Con me rinasci: Gasperini ci riprova | Scommessa da 15 milioni
Calciomercato Atalanta, Gasperini il “mago” vuole provarci anche con lui: scommessa da 15 milioni di euro
L’Atalanta si gode le festività natalizie nella migliore maniera possibile. Ovvero con un più che meritato primato in classifica. Contro l’Empoli la ‘Dea’ ha collezionato la sua undicesima vittoria consecutiva.
Segno del fatto che l’ottimo lavoro, che porta al nome di Gian Piero Gasperini, continua nel migliore dei modi. Il tecnico di Grugliasco, nonostante risultati soddisfacenti, non vuole sentire parlare di scudetto. Un po’ per scaramanzia un po’ perché c’è ancora un girone di ritorno da disputare.
Al mister i meriti di trasformare calciatori “normali” in grandissimi campioni (la lista è lunghissima), ma soprattutto quella di rivitalizzare atleti che sembravano oramai persi. Tra questi Charles De Ketelaere (autore di una doppietta strepitosa) e Nicolò Zaniolo.
Un altro loro collega è pronto ad aggiungersi nella lista. In occasione della imminente sessione del calciomercato invernale, nel mese di gennaio, i nerazzurri potrebbero seriamente bussare alla porta del club per chiedere informazioni sul calciatore.
Calciomercato Atalanta, colpo dal club: affare da 15 milioni di euro
Non si tratterebbe affatto della prima volta che il suo nome venga accostato all’Atalanta. Se ne era parlato già in estate, ma di una vera e propria trattativa nemmeno l’ombra. Adesso, però, la situazione potrebbe seriamente cambiare per Lorenzo Pellegrini. Il classe ’96 e capitano della Roma è sempre più lontano dai progetti della società. Ed anche nei pensieri di mister Ranieri che non lo considera affatto un titolare.
Basti pensare che, contro l’Empoli, è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti. Proprio come il resto delle riserve visto che l’allenatore di testaccio non ha optato per nessun cambio. Il rapporto con la tifoseria è ai minimi storici. La voglia di cambiare per l’atleta è sempre più alta. Ed è per questo motivo che proprio la ‘Dea’ potrebbe seriamente provarci ed effettuare, anche per lui, la “cura Gasperini”. Una operazione dal valore di 15 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo.
Atalanta, il colpo scudetto è servito: Gasperini vuole “rivitalizzarlo”
Un inizio di stagione pessimo per Lorenzo Pellegrini. Così come per tutto il resto della squadra che non è esente da critiche. Anche se, la situazione del capitano, è decisamente diversa dagli altri.
La voglia di rimettersi in gioco è molta per l’atleta. Farlo in un altro club pure. La Roma, nonostante il contratto scada il 30 giugno del 2026, è pronta a sbarazzarsi di lui anche in questa finestra invernale del mercato.