Home » Calciatore della Nazionale portato di corsa al Pronto Soccorso | Referto terribile: emorragia interna

Calciatore della Nazionale portato di corsa al Pronto Soccorso | Referto terribile: emorragia interna

Trasportato in ospedale
Momenti drammatici per calciatore della Nazionale – IlPosticipo.it (Pixabay Foto)

Momenti di panico per il calciatore della Nazionale, trasportato urgentemente in ospedale: emorragia interna 

Un 2025 che è iniziato nel peggiore dei modi per il noto calciatore ed ex appartenente alla nazionale del suo Paese. Oramai, fonti e media sportivi, stanno parlando solamente di quello che gli è successo. Uno spiacevole episodio che lo ha visto vittima e protagonista.

Secondo quanto riportato dai media pare che il calciatore sia stato portato, anche con una estrema urgenza, in ospedale per via di una emorragia interna che ha preoccupato lui ed i suoi familiari.

Un infortunio a tutti gli effetti per l’atleta che non gli permetterà di scendere in campo e dare il proprio contributo ai suoi compagni di squadra. Tra l’altro è costretto a saltare uno dei match più sentiti nel Paese per via della rivalità tra le due tifoserie e non solo.

Una nottata da incubo per l’atleta visto che l’ha trascorsa in ospedale. Fortunatamente, il giorno dopo, sono arrivate le dimissioni visto che si era ripreso ed il pericolo era bello che scampato.

Notte da paura per il calciatore, trasportato con urgenza in ospedale: le ultime

Un inizio d’anno che farà davvero fatica a dimenticare Jack Butland, vecchia conoscenza del calcio inglese e della Nazionale dei ‘Tre Leoni‘. Il portiere dei Rangers, con un passato al Manchester United, è stato ricoverato urgentemente in ospedale per una emorragia interna alla gamba. Non ha preso parte al match, in programma il 2 gennaio, contro i rivali del Celtic (partita valida per la 21ma giornata della Premiership).

Il classe ’93, come riportato in precedenza, ha trascorso la notte lontano da casa. Poi le dimissioni. Nonostante abbia lasciato l’ospedale non potrà comunque ritornare a disposizione per gli allenamenti con il resto della squadra. Su questo, ovviamente, l’ultima parola spetterà allo staff medico del club scozzese. I Rangers, attraverso un loro comunicato, hanno precisato che l’estremo difensore ha avuto bisogno delle cure ospedaliere. Oltre ad augurargli, ovviamente, una buona guarigione. Cosa che hanno fatto i suoi tifosi ed anche i rivali del Celtic.

Ricoverato in ospedale per emorragia interna alla gamba
Paura per Jack Butland – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Paura per il portiere, necessario il ricovero in ospedale

A prendere il suo posto ci ha pensato il secondo, Liam Kelly. L’ex estremo difensore del Q.P.R. ha effettuato il suo secondo match della stagione. La prima apparizione, a dicembre, dove ha mantenuto la porta inviolata contro il Dundee United. Butland, invece, pochi giorni fa ha ricevuto una splendida notizia: ovvero quella di essere diventato padre per la quarta volta.

Su Instagram, invece, ha voluto rasserenare e tranquillizzare i tifosi preoccupati delle sue condizioni. Queste le sue parole: “Apprezzo i messaggi. Ho avuto una grave emorragia alla gamba. Ora tutto è sotto controllo. Spero di riprendermi il prima possibile. La cosa più importante ora è supportare i ragazzi ed i Rangers“.