Maledizione infortuni in casa bianconera: c’è frattura per un titolare | Si è fatto male in allenamento
Non c’è pace per il team bianconero, continua la maledizione degli infortuni: il titolare si è fatto di nuovo male
Un altro infortunio per il club bianconero. L’ennesimo di questa stagione. Il primo dell’anno. Ovviamente il tecnico ne avrebbe fatto volentieri a meno visto che è proprio uno dei suoi titolari più fidati ad essere andato ko.
Non si tratta affatto del primo stop che vede come protagonista il calciatore visto che ha rimediato un altro infortunio. Le porte dell’infermeria si sono aperte nuovamente per lui.
La società, nel corso del comunicato emanato sul sito e canali ufficiali social, ci ha tenuto a precisare che l’atleta è stato sottoposto ad intervento chirurgico.
Operazione che si è conclusa nella migliore maniera possibile. Adesso è il tempo di riposare e recuperare. Un periodo di stop che, però, potrebbe anche andare verso i tre mesi. A meno di clamorosi colpi di scena.
Ennesimo infortunio in casa bianconera, che sfortuna per il calciatore: altro ko
Una stagione assolutamente da dimenticare per Mouhamadou Sarr. L’estremo difensore dello Spezia, militante in Serie B, ha rimediato un nuovo infortunio. Sempre allo stesso posto: ovvero frattura ossea all’omero sinistro. Il tutto è avvenuto nel corso di una sessione d’allenamento verificatasi in palestra. Un dolore allucinante per il portiere che ha immediatamente richiamato l’attenzione dello staff medico.
Come riportato in precedenza il calciatore è stato sottoposto ad operazione chirurgica. Operazione che non ha riscontrato alcun tipo di problema. Il tutto è avvenuto presso l’istituto “Rizzoli” di Bologna. Ad operarlo il dott. Guerra. Il classe ’97 è stato anche dimesso dall’ospedale felsineo ed è ritornato nella sua abitazione dove inizierà il programma di recupero dedicato. L’obiettivo è quello di ritornare in campo almeno per la metà del mese di marzo. Il tutto, però, dipenderà da come reagirà a questo ennesimo ko.
Nuovo infortunio per il bianconero, che tegola per il mister: le ultime
Non proprio un’ottima notizia, in questo inizio d’anno, per Luca D’Angelo. In vista delle prossime partite di campionato il tecnico dovrà affidarsi nuovamente al suo secondo, Stefano Gori. Quest’ultimo è già sceso in campo in 16 occasioni, terminando con 10 clean sheet e subendo 9 reti.
Ricordiamo che per il nazionale senegalese si tratta del secondo infortunio alla spalle. Il primo lo aveva rimediato nel mese di settembre, in trasferta, contro il Cesena. Verso la fine del mese di ottobre aveva ripreso ad allenarsi con il gruppo, ma non ha voluto forzare il ritorno in campo. Adesso dovrà riposare e recuperare.