Home » Oltre un milione al giorno: Sinner gioisce ancora | Cifre da capogiro

Oltre un milione al giorno: Sinner gioisce ancora | Cifre da capogiro

Non può che essere soddisfatto
Oltre un milione al giorno per Sinner – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Jannik Sinner non può che essere soddisfatto in merito alle ultime notizie che arrivano: oltre un milione al giorno

Quello che si è appena concluso è stato un 2024 a dir poco indimenticabile per Jannik Sinner. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che l’altoatesino ha conquistato (quasi) tutto quello che c’era da raggiungere.

Tra i risultati, ovviamente, quello di essere diventato il nuovo numero uno al mondo. Adesso per il nativo di San Candido arriva l’impresa più difficile: cercare di non farsi soffiare questo primato. In che modo? Ovviamente continuando a lavorare duramente e vincere.

Partendo proprio dall’imminente impegno in Australia in occasione dell’Australian Open. Competizione che, tra l’altro, conosce molto bene visto che lo scorso anno ha trionfato (per la prima volta nella sua carriera).

Nel frattempo, però, arrivano altre soddisfazioni per Sinner: oltre un milione al giorno. Non potrebbe essere più felice di così. Anche se non è come sembra…

Oltre un milione al giorno, Sinner non può che essere contento: le ultime

Un altro importante e strepitoso successo quello che vede come protagonista Jannik Sinner. Anche se, mai come in questo caso, il tennis non c’entra quasi nulla. O forse sì? Fatto sta che, secondo quanto riportato dal sito “Treccani.it” il suo nome è stato quello più cercato su internet. Oltre un milione di pagine visitate ogni giorno per il 23enne. Lo sportivo è in buona compagnia visto che, a raggiungere questo impressionante dato, ci sono altri personaggi, ma appartenenti al mondo della politica.

Tra questi la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ed il nuovo (anche se per lui si tratta di un ritorno) numero uno degli Stati Uniti D’America, Donald Trump. Sinner, a dire il vero, da tempo ha catturato l’attenzione del pubblico fin da adolescente. Tanto da raggiungere il primo posto tra le persone più ricercate in rete. Subito di lui proprio la premier, la prima donna nel nostro Paese ad aver assunto un ruolo così prestigioso. Poi troviamo proprio Trump ed il suo ideale del “Trumpismo (altra parola molto ricercata sul web).

Sinner, Meloni e Trump i più ricercati in rete
Anche la Meloni è uno dei personaggi più ricercati in rete – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Sinner, che soddisfazione: oltre un milione al giorno…di ricerche

A concludere questa speciale classifica altri personaggi che hanno fatto parlare molto di sé in quest’anno giunto al termine da qualche giorno. Nelle prime dieci posizioni spicca Yulia Navalnaya, ovvero la vedova dell’attivista russo Alexey Navalny. Anche Angelina Mango, vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, è stata “ricercata”.

Successivamente spiccano figure internazionali come uno degli imprenditori più ricchi al mondo come Elon Musk. Poi è il turno di Kate Middleton (e della sua malattia). Anche il Premio Nobel per la Letteratura, Han Hang, e la possibile vincitrice del Premio Oscar, Maura Delpero.