Lo voglio subito: offerta incredibile per Klopp | Contattato pubblicamente
Jurgen Klopp, offerta incredibile per il tecnico tedesco: è stato contattato in maniera pubblica, lo vogliono subito
Attualmente sulla piazza, per quanto riguarda gli allenatori, rientra assolutamente nella “top five” dei mister svincolati di lusso. Dopo nove anni trascorsi in quel di Liverpool, Jurgen Klopp ha deciso di prendersi un anno sabbatico.
Il suo sostituto, Arne Slot, non lo sta facendo assolutamente rimpiangere visto che sia in Premier League che in Champions League i “Reds” stanno mostrando, oltre ad un ottimo calcio, anche di essere i favoriti per la vittoria finale delle competizioni.
A dire il vero, però, il manager tedesco non è che sia del tutto senza lavoro. A partire dal 1° gennaio di questo nuovo anno, infatti, ha iniziato la sua avventura con il ruolo di nuovo Head of Global Soccer della Red Bull.
In attesa, ovviamente, di una chiamata importante da parte di un top club che potrebbe arrivare da un momento all’altro. Proprio come sta accadendo in queste ultime ore: il nativo di Stoccarda potrebbe seriamente iniziare una nuova avventura.
Klopp, nuova offerta in arrivo: impossibile da rifiutare
Una nuova esperienza per Jurgen Klopp che, in assenza del calcio da allenatore, sta intraprendendo questa nuova carriera da qualche giorno. Fortemente voluto dalla società austriaca, il classe ’67 si è messo subito a disposizione in questo nuovo contesto. Il suo ruolo è quello di fare da direttore globale per le squadre gestite dall’importante marchio. Stiamo parlando di: Salisburgo, Lipsia e Bragantino.
Non solo: avrà anche il delicato ruolo di coordinare e gestire le filiali calcistiche della nota bevanda energetica famosa in tutto il mondo. In merito a questo suo nuovo ruolo, e non solo, è intervenuto il consulente della Red Bull, Helmut Marko. Quest’ultimo, nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “RTL.de“, ha in serbo altri progetti importanti per il tecnico tedesco.
Klopp, altra nuova avventura in arrivo: arriva la clamorosa indiscrezione
L’obiettivo di Marko è quello di riuscire a convincerlo nell’attrarlo in un nuovo ed entusiasmante progetto: ovvero quello di inserirlo nell’attività di scuderia della Formula 1. La Red Bull, infatti, è molto soddisfatta del suo modo di lavorare e, soprattutto, dal suo carattere.
Non è un mistero che Klopp sia uno dei motivatori più importanti, nel ruolo di tecnico, nel mondo del calcio. Questo lo ammette anche il consulente della Red Bull che spende parole di elogio nei suoi confronti: “Mi piacerebbe che fosse coinvolto anche con i nostri piloti. La sua esperienza e la sua leadership potrebbero essere fondamentali nel team. Averlo con noi è fantastico“.