Rambaudi in esclusiva sul derby della Capitale: “Ho questa sensazione…” | Il suo pronostico stupisce tutti
L’ex attaccante biancoceleste ha rilasciate alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni sul derby della Capitale di domani sera.
Il girone d’andata di serie A si chiuderà con il derby della Capitale. Roma e Lazio si sfideranno, andando a caccia di 3 punti che, per motivi diversi, possono essere pesantissimi. I giallorossi stanno vivendo una stagione disastrosa, sono già al terzo allenatore. Vincere può significare rilanciarsi per provare ad avvicinarsi alle coppe europee. Per la Lazio invece i 3 punti possono essere importanti per la corsa Champions.
“La Lazio è più forte – ci ha detto in esclusiva l’ex attaccante biancoceleste Roberto Rambaudi –. Io però ho la sensazione che con Ranieri la Roma si sia ritrovata. È più equilibrata, è più ispirata. Mi sembra che abbia trovato un modo per far rendere i giocatori. La Lazio resta favorita, ma nel derby conta l’approccio”.
L’ex bomber dunque lascia aperta qualsiasi possibilità per il match in programma domani sera alle 20.45. La Lazio parte favorita dai favori del pronostico visto il momento, ma in gare del genere può accadere di tutto. E Rambaudi lo sa bene e ha avvisato i biancocelesti.