Home » Weston, ma che fai? McKennie ruba la fidanzata ad un collega | Smascherato dai social

Weston, ma che fai? McKennie ruba la fidanzata ad un collega | Smascherato dai social

Weston McKennie sorride
Weston McKennie sorride (foto LaPresse) – Ilposticipo.it

Il centrocampista della Juventus Weston McKennie smaltisce la delusione dell’eliminazione in semifinale di Supercoppa Italiana con un nuovo amore: lei è la fidanzata di un collega.

La Supercoppa Italiana ha preso la via di Milano, sponda rossonera, andando a impreziosire la già ricca bacheca dei trofei del Milan. Una magra consolazione per la Juventus, eliminata proprio dal “Diavolo” in una semifinale “pazza”, che ha visto i bianconeri subire due reti in cinque minuti, una su rigore e una per mezzo di una deviazione sfortunata di Federico Gatti.

Grande delusione nello spogliatoio della “Vecchia Signora”, con molti giocatori inconsolabili. Tra loro pare ci fosse anche Weston McKennie, il texano rivelatosi l’arma in più di Thiago Motta in questo complicato avvio di stagione. Il centrocampista, messo ai margini della rosa in estate, ha saputo scalare rapidamente le gerarchie, diventando una pedina preziosa nello scacchiere zebrato.

Le ottime prestazioni fornite sul manto erboso dal mediano a stelle e strisce si accompagnano a un momento sentimentalmente positivo per il calciatore. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, McKennie avrebbe trovato un nuovo amore, a completamento di una prima metà di campionato strepitosa a livello individuale.

La ragazza in questione, tuttavia, non sarebbe libera: si tratterebbe della fidanzata di un collega dell’americano. Lui è un giocatore che gode di grande visibilità internazionale e proprio per questo la notizia del presunto tradimento della donna sta suscitando enorme scalpore sui social, sul web e sui rotocalchi specializzati nel gossip.

McKennie ha una nuova fiamma, ma è la ragazza di un altro calciatore

In base a quanto riferito dalla pagina Instagram “Game, set & match”, Weston McKennie avrebbe perso la testa per un’influencer originaria della Russia. Proprio come quest’ultima, lo juventino ha recentemente condiviso alcune fotografie da Courchevel, a testimonianza di come i due si sarebbero concessi un viaggio di coppia presso la celebre località sciistica transalpina.

Un indizio ulteriore deriva proprio dai social network: nei mesi scorsi, infatti, la giovane e il numero 16 della Juventus avevano iniziato a seguirsi su Instagram. Il follow reciproco risalirebbe in particolare al mese di ottobre dell’anno 2024, pertanto la frequentazione fra i due avrebbe preso il via in tempi tutt’altro che sospetti.

Violetta Gracheva
Violetta Gracheva (foto Facebook) – Ilposticipo.it

Lei è la nuova fidanzata di Weston McKennie: è un’influencer russa

McKennie si sarebbe innamorato di Violetta Gracheva, compagna di Mykhailo Mudryk, fuoriclasse ucraino in forza al Chelsea. In realtà, nessuno dei due avrebbe mai reso pubblica la relazione, ma i bene informati non esitano a confermarla senza timore alcuno di smentita.

In particolare, nelle scorse settimane i due avrebbero smesso di seguirsi su Instagram, per poi – dopo qualche giorno – ritornare sui loro rispettivi passi. Nel mentre, tuttavia, sarebbe spuntato lo juventino Weston…