Home » Rescissione UFFICIALE: fine dell’avventura per Balotelli | Un flop totale

Rescissione UFFICIALE: fine dell’avventura per Balotelli | Un flop totale

Un vero e proprio flop
Ufficiale la rescissione di Balotelli – IlPosticipo.it (Ansa Foto)

Balotelli, la rescissione ora è ufficiale, termina l’avventura dell’attaccante: è stato un vero e proprio flop

Se la sua ultima avventura nel club è stata un vero e proprio flop allora poco ci manca. Fatto sta, però, che nelle ultime ore è arrivata la tanto ed attesa notizia che non ha spiazzato particolarmente gli amanti del calcio: Balotelli risolve il suo contratto con la squadra.

Una esperienza assolutamente da dimenticare per l’attaccante che ha salutato la sua, oramai, vecchia società e compagni. Anche perché, per lui, arriva una nuova ed importante esperienza.

A quanto pare non ha perso particolare tempo il centravanti che, nonostante un inizio di stagione non proprio all’altezza della situazione, ha trovato immediatamente un nuovo club che gli ha concesso una importante opportunità.

Tanto è vero che ha posato anche con la maglia del nuovo club con tanto di presentazione ufficiale. Anche se la notizia principale è che ha firmato la rescissione del contratto con l’ex squadra. Una delusione totale per i tifosi che da lui si aspettavano decisamente qualcosa di più.

Balotelli, arriva la rescissione del contratto: subito una nuova squadra

Se da una parte c’è un Mario Balotelli che, a meno di clamorosi colpi di scena, continuerà la sua avventura al Genoa fino al termine della stagione, dall’altra c’è il fratello Enock che sta per iniziare una nuova avventura. Dopo aver risolto il contratto che lo legava al Pro Palazzolo, il classe ’93 ha trovato immediatamente una nuova squadra: nelle ultime ore, infatti, è stato ufficializzato come nuovo calciatore dell’Ospitaletto, squadra anch’essa militante in Serie D nel girone B.

Con il Pro Palazzolo è finita nel peggiore dei modi dopo che ha collezionato (tra campionato e Coppa Italia) 19 presenze finendo nel tabellino dei marcatori in 4 occasioni. Pro Palazzolo che, nel comunicato dei saluti, ha augurato tanta fortuna ad Enock per la sua prossima avventura. Una avventura che si chiamerà, appunto, Ospitaletto che lo ha presentato ufficialmente (vedi foto in basso) come nuovo centravanti della squadra della provincia di Brescia.

Nuova avventura per Balotelli
Enock Barwuah Balotelli nuovo centravanti dell’Ospitaletto – IlPosticipo.it (Foto Facebook)

Balotelli, nuova avventura per l’attaccante: a breve l’esordio

Una carriera calcistica, quella del più noto fratello Mario, iniziata in Inghilterra tra le fila delle giovanili del Manchester City e Salford. Fino al ritorno in Italia dove è stato accolto dal Bogliasco (Serie D) nel novembre 2012. Diverse le esperienze in quegli anni: Vallecamonica Al Rapallo fino ad arrivare al Qormi FC (Malta). Enock ha superato oltre le 100 presenze in Serie D, ma solamente 13 sono stati i gol che è riuscito a mettere a segno.

Questo il comunicato, di presentazione, dell’Ospitaletto per l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’. Anche perché per lui si tratta di un gradito ritorno visto che in passato aveva già vestito quella casacca: “La Società comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Enock Barwuah, che torna a vestire la maglia orange. Nato a Brescia il 2 febbraio 1993, Enock è un centravanti conosciuto per la sua grande fisicità e velocità. Ha svolto già il primo allenamento ed è a disposizione del tecnico Quaresmini per il prossimo impegno casalingo contro il Vigasio“.