Home » Roberto Mancini, scoppia un altro scandalo sexy | Notte di passione con la famosissima attrice

Roberto Mancini, scoppia un altro scandalo sexy | Notte di passione con la famosissima attrice

Notte di passione per Mancini
Roberto Mancini al centro di un nuovo scandalo sexy – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Roberto Mancini protagonista di un altro scandalo sexy, una notte di passione con il noto personaggio televisivo

Nonostante non sia ancora riuscito a trovare una panchina trova sempre il modo per far parlare di sé. Da come avete ben potuto intuire dall’immagine in evidenza ci stiamo riferendo a Roberto Mancini.

L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana e. fino a qualche mese fa, dell’Arabia Saudita è al centro di un nuovo scandalo che lo riguarda ed, allo stesso tempo, che lo vede protagonista.

Non uno scandalo qualunque visto che si tratta di una notte di passione avuta con un noto personaggio televisivo che, nel corso della sua carriera, ha partecipato a molti film e reality show.

Tanto è vero che ha voluto raccontare un particolare (e piccante) aneddoto nel corso di una intervista, che ha rilasciato ai microfoni della conduttrice Monica Setta, nel programma “Storie di donne al bivio weekend” pronta ad andare in onda questo sabato 11 gennaio.

Mancini, notte di passione con l’attrice: la rivelazione shock

Alla Setta ha rivelato, in anteprima, di essere una delle prossime concorrenti ad entrare nella casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello. Anche se, a dire il vero, per Lory Del Santo si tratta di un clamoroso ritorno dopo la partecipazione nella stagione 2017-2018. Nel corso dell’intervista la nativa di Povegliano Veronese ha raccontato anche dei suoi amori, soprattutto passati. Come quella che l’ha vista stare insieme all’ex tennista Richard Kraijcek da cui ebbe un bambino che, però, visse solamente qualche settimana.

L’unico uomo per cui la showgirl televisiva ha pianto per amore: “Ho versato tutte le mie lacrime. Mi tradiva spesso e spudoratamente. Non si preoccupava neanche di nasconderlo. Gli chiesi di partecipare al 50% delle spese per il parto, mi disse che doveva pensarci ed invece sperperò tutti i soldi in quadri preziosi dicendo che non aveva più liquidi”. Non c’è stato solo Kaijcek come uomo nella sua vita, ma anche l’allenatore di calcio marchigiano. Anche se, a differenza del tennista, il tutto durò solamente una notte.

La rivelazione della Del Santo su Mancini
La rivelazione di Lory Del Santo – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Mancini al centro di un altro scandalo sexy, la rivelazione dell’attrice

Queste le parole della Del Santo sulla notte di “passione” avuta proprio con Mancini: “Con lui durò solamente una notte. Posso dire che è stato bellissimo“.

Anche se non è stato l’unico personaggio, nel mondo del calcio, con cui ha avuto una relazione. Anche con l’ex difensore di Inter e Livorno, Fabio Galante, c’è stato qualcosa: “Mi corteggiava da 15 anni ed ho ceduto solamente una volta“.