Da te non me lo aspettavo: mazzata per Enrico Preziosi | Scopre il tradimento davanti a tutti
Arriva l’indiscrezione che sconvolge tutto. Una nuova relazione che ha lasciato senza parole anche Enrico Preziosi: ecco cosa sta succedendo.
Si susseguono le indiscrezioni nelle ultime ore che hanno fatto breccia non solo tra i lettori del gossip, ma anche tra gli amanti dello sport.
Sono molti i giocatori che, pur avendo smesso di giocare, continuano a far parlare di sé e a fare notizia.
È il caso di un calciatore che da tempo ha appeso le scarpette al chiodo, ma che ora è finito nuovamente al centro dell’attenzione per via di una sua presunta relazione amorosa. Una notizia che ha lasciato senza parole anche Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa. Vediamo di che cosa si tratta e chi sono i protagonisti di questa vicenda.
La vicenda amorosa
A fare chiarezza sulla sua stessa vita privata nelle ultime ore è stato Marco Borriello, ex calciatore napoletano che ha vestito la maglia di Milan, Genoa, Roma, Juventus e Atalanta (tra le altre). L’ex attaccante ha infatti deciso di fare chiarezza e di parlare di una presunta storia d’amore che lo ha riguardato.
In particolare, Borriello ha voluto commentare la questione legata alla pubblicazione di foto con Eleonora Preziosi, figlia di Enrico Preziosi. Borriello ha quindi parlato della sua vita privata, facendo chiarezza su una story pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale. L’ex attaccante ha commentato le foto, intervenendo per placare gli animi e gestire le voci che parlavano di una love story con la ragazza.
Il commento dell’ex calciatore
“Caro Chi – ha scritto Borriello sulla sua pagina Instagram – mi dispiace smentire, ma tra me ed Eleonora ci lega una solida amicizia e con la sua famiglia, dato che il papà è stato il mio amato presidente al Genoa calcio”. Borriello ha infatti vestito la maglia del Genoa proprio quando il presidente era Enrico Preziosi. E per questo in molti hanno parlato di “tradimento” riferendosi ad una possibile love story tra Borriello e la bella Eleonora.
L’ex attaccante ha quindi smentito la possibilità di una relazione tra i due e ha continuato a parlare delle foto pubblicate dal giornale. “Queste foto – ha continuato l’ex attaccante – sono di novembre ed a pranzo c’era anche la sua famiglia al completo”. Poi Borriello conclude il post dicendo “In tutti i casi sono prive di qualsiasi fondamento!!! Tanto per chiarezza, con affetto, Marco”.