Home » Dai, facciamo questa follia: Giuntoli prepara l’affare del secolo | Assegno da 100 milioni

Dai, facciamo questa follia: Giuntoli prepara l’affare del secolo | Assegno da 100 milioni

Assegno da 100 milioni
Giuntoli prova con l’affare del secolo per la Juve – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, follia di Giuntoli, che colpo per i bianconeri: affare del secolo, assegno da 100 milioni

Fino a questo momento del mese di gennaio la Juventus non ha ancora effettuato alcun tipo di operazione in ottica calciomercato invernale. Sia per quanto riguarda le entrate che per le uscite. Qualcosa sarà fatto, anche perché sarebbe assurdo il contrario.

Gli obiettivi della “Vecchia Signora” sono tanti, ma il budget a disposizione non è molto. Ovvero potrebbero anche esserci molti soldi a disposizione, ma per essere usati per piazzare uno di quei colpi che farebbero impazzire il tifo bianconero.

Questa è l’idea che sta portando avanti Cristiano Giuntoli. L’attuale direttore sportivo sta seriamente pensando di programmare un acquisto di tutto rispetto per la società piemontese. Anche se, c’è da ribadire, che si tratta di una operazione non proprio semplice.

Anzi, a dir poco complicata visto che sul calciatore sembra essersi fiondato un top club estero pronto a fare sul serio. Tanto è vero che sta cercando, in tutti i modi, di averlo a disposizione in questo mese di gennaio.

Calciomercato Juventus, Giuntoli fa sul serio: pronto assegno da 100 milioni

Se la Juventus dovesse fiondarsi su Khvicha Kvaratskhelia? Per il momento si tratta solamente di una ipotesi, ma non del tutto da scartare. Nelle ultime ore si sono intensificate, sempre di più, le voci di una possibile partenza del fuoriclasse georgiano dal Napoli. Non in estate, ma addirittura subito visto che il rapporto con il mister Conte sembra essere arrivato addirittura ai titoli di coda. Come tutti ben sanno, infatti, sulle tracce del classe 2001 si è fiondato, anche in maniera abbastanza prepotente, il PSG.

I parigini, non contenti delle prestazioni di Goncalo Ramos, sono ancora alla ricerca di un calciatore dopo la partenza in estate (a parametro zero) da parte di Kylian Mbappé. I transalpini, in caso di cessione del calciatore, sembrano essere in netto vantaggio. L’offerta potrebbe raggiungere gli 80 milioni di euro. Anche se non è detta affatto l’ultima parola visto che il tutto potrebbe cambiare anche offrendo una somma ben superiore: quella da 100 milioni da parte del team bianconero. Per il momento, però, si tratta solo di una ipotesi.

Juve su Kvaratskhelia
La Juve si fionda su Kvara – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Juventus, operazione difficile per il gioiello: Giuntoli ci prova in tutti i modi

Un affare, quello tra Kvara e la Juventus, che difficilmente potrà verificarsi. In primis perché De Laurentiis non ha alcuna intenzione di cedere uno dei suoi migliori calciatori ad una diretta rivale per lo scudetto. Il produttore cinematografico vuole mantenere i rapporti con il club di Al-Khelaifi ben saldi e senza sbavature.

Una trattativa molto difficile, se non impossibile, per la Juventus che comunque dovrà mettere sul piatto un bel po’ di soldi per far cambiare idea ai partenopei. Soldi che, però, la società di Ferrero non vuole mettere sul piatto in inverno. Giuntoli, però, di arrendersi non ne vuole affatto sapere. Vorrebbe portare a Torino proprio il georgiano che ha scoperto lui stesso ai tempi del Napoli.