Terremoto Rashford, l’agente in esclusiva IlPosticipo: “La trattativa è fallita” | Sorpassato dall’altro club di Serie A
Le parole dell’agente in esclusiva ai nostri microfoni indicano chiaramente quale sarà il futuro di Marcus Rashford.
Un’ottima notizia per il Milan. Marcus Rashford non ha solo deciso di lasciare il Manchester United, ma anche di non andare al Borussia Dortmund. “I gialloneri erano interessati, avrebbero voluto prendere l’esterno inglese per rinforzare il proprio attacco”. Ci ha spiegato in esclusiva l’agente di mercato Max Greil.
LA TRATTATIVA È FALLITA – ”Il Dortmund era a buon punto con il Manchester United, ma Rashford ha fatto sapere di non voler andare in Bundesliga. Preferisce la Serie A, è convinto sia il campionato giusto per emergere e rilanciarsi”. E così i rossoneri sono i favoriti nella corsa a Rashford, specie con Okafor che è diretto a Lipsia, liberando un posto proprio in quel ruolo.
Con tutta probabilità dunque i prossimi giorni saranno decisivi da questo punto di vista, e ci indicheranno il destino del giocatore inglese. A Milanello c’è grande attesa per capire se l’attaccante potrà davvero vestire la maglia rossonera. E le affermazioni del procuratore per ora lasciano davvero ben sperare sia i tifosi che il tecnico Sergio Conceicao.
Allo stesso modo invece sembrano essere andate in frantumi le speranze del Como, che nei giorni scorsi ha seriamente pensato di poterlo portare sulle rive del lago.