Tra Karius e Diletta è finita davvero: conferme dalla Germania | Il portiere se ne va di casa
Arrivano nuove conferme direttamente dalla Germania. Ecco perché presto potrebbero cambiare molte cose tra Diletta e Karius.
Tra le coppie più chiacchierate del mondo dello sport e dello spettacolo, un posto di rilievo è occupato molto probabilmente da Loris Karius e Diletta Leotta.
Il portiere tedesco e la nota conduttrice sportiva italiana hanno spesso attirato l’attenzione dei media per via della loro bellissima storia d’amore.
Tuttavia, sembra che a breve possano arrivare dei cambiamenti importanti per la bellissima coppia. Secondo quanto riportano alcune indiscrezioni che arrivano dalla Germania, infatti, Karius potrebbe presto lasciare la casa con Diletta Leotta. Vediamo perché e che cosa sta succedendo.
Il futuro del portiere
Secondo quanto riferito da Sky Deutschland, Loris Karius avrebbe finalmente trovato un accordo con lo Schalke 04, club tedesco impegnato nella lotta salvezza in Bundesliga 2. Il portiere è attualmente svincolato dopo la sua parentesi al Newcastle e senza aver giocato una partita ufficiale dallo scorso febbraio.
Ora il portiere sembra quindi essere pronto a trasferirsi a Gelsenkirchen, con l’obiettivo di ricoprire il ruolo di secondo portiere dietro a Justin Heekeren. L’operazione non è però stata ancora finalizzata e il club tedesco sembra essere ancora impegnato nella cessione dell’attuale riserva Ron-Thorben Hoffmann, il quale dovrebbe trasferirsi all’Eintracht Braunschweig.
Va via di casa?
Per il portiere questa potrebbe essere una buona opportunità per rilanciare la sua carriera, segnata soprattutto dalla sfortunata finale di Champions League del 2018. Il suo passaggio allo Schalke 04 potrebbe però avere delle ripercussioni importanti sulla vita di Karius e sulla sua situazione con Diletta Leotta. Oltre a rappresentare una buona occasione per il portiere di dimostrare le sue capacità.
Il portiere vive ancora in Italia con la bellissima conduttrice e la loro figlia Aria. Dunque l’eventualità che Karius debba trasferirsi in Germania potrebbe portare il portiere ad andare via di casa, oltre a trasformare la loro in una relazione a distanza. Una sfida importante e non di poco conto, ma che sapranno sicuramente affrontare entrambi con maturità. Ad ogni modo, lasciare l’Italia non sarà di certo facile per Karius, il quale ha ormai costruito una bellissima vita al fianco di Diletta Leotta, culminata nel matrimonio celebrato alcuni mesi fa. Resta quindi da capire quale decisione prenderanno i due e quale sarà il futuro sportivo del portiere tedesco, oltre a quello della bellissima coppia che ha fatto appassionare così tanto i tifosi e non solo.