Home » Questa volta è tutto deciso: svelato il futuro di Berardi | Ecco dove giocherà

Questa volta è tutto deciso: svelato il futuro di Berardi | Ecco dove giocherà

Ecco dove giocherà
Tutto fatto sul futuro di Domenico Berardi – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Questa volta non dovrebbero esserci dubbi sul suo futuro, tutto fatto per Domenico Berardi: ecco dove giocherà

Nonostante non abbia messo la sua firma, sul tabellino dei marcatori, ha contribuito alla vittoria del Sassuolo nell’insidiosa trasferta di Salerno contro i granata di Roberto Breda.

Gli emiliani di Domenico Berardi ottengono una importante vittoria per 1-2 ed allungano, sempre di più, in classifica dinanzi al Pisa che si trova in seconda posizione a pochi punti di distanza dal primo posto.

L’obiettivo dei neroverdi è fin troppo chiaro: ritornare, quanto prima, in Serie A dopo quest’anno in cadetteria. Anche se sono molte le questioni da risolvere e che sono tutt’altro che semplici.

In primis quella riguardante proprio il futuro del campione d’Europa nel 2021 con la nazionale azzurra. Le voci sul suo futuro, infatti, si intensificano sempre di più. Nelle ultime ore arrivano importanti aggiornamenti in merito.

Berardi, svelato il suo futuro: oramai non ci sono più dubbi

Poco prima dell’inizio dell’apertura della sessione invernale del calciomercato si erano diffuse molte voci riguardante il futuro di Berardi. Il classe ’94, infatti, è stato accostato a più di una big del nostro campionato: Atalanta, Inter, Napoli e Juventus. Anche se, fino a questo momento, una offerta vera e propria non è ancora giunta in casa degli emiliani. Segno del fatto che il tutto rischia di essere rimandato seriamente in estate quando i giochi, per il Sassuolo, dovrebbero essere fatti.

Ovvero? Non è da escludere, a questo punto, che l’esterno d’attacco possa continuare la propria avventura al Sassuolo sino al termine della stagione. Tanto è vero che il dg Carnevali, in più di una occasione, ha precisato che Berardi è un patrimonio per il club oltre ad essere un simbolo per la squadra. Di offerte ne avrebbe ascoltate eccome, ma di una cessione imminente nemmeno l’ombra. Possibile, a questo punto, che il calciatore possa rimanere in neroverde.

Berardi può rimanere al Sassuolo
Futuro ancora al Sassuolo per Domenico Berardi – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Berardi, che ne sarà del suo futuro? Possibile svolta per l’attaccante

Nessuna offerta e trattativa in questo inverno per il calciatore. Segno del fatto che una sua permanenza in Emilia-Romagna non è assolutamente una ipotesi da scartare. Il calciatore, intanto, continua ad incantare in cadetteria con numeri da urlo.

Dopo aver messo alle spalle, in maniera definitiva, l’infortunio che lo ha colpito al tendine d’Achille, il classe ’94 ha messo a segno (in 13 apparizioni) ben 3 reti e 10 assist. Per il piacere di mister Fabio Grosso intenzionato ancora a puntare su di lui.