Theo Hernandez, dramma senza fine: corsa d’urgenza in ospedale | “Batterio tossico”
Theo Hernandez, momenti di grande paura per il difensore del Milan, corsa urgente in ospedale: “Batterio tossico”
Il ritorno in Italia, dopo il trionfo in quel di Riyad, non si è rivelato affatto fortunato per il Milan che inceppa, tra le mura amiche, contro il Cagliari per 1-1. Primo punto in panchina, in Serie A, come allenatore per Sergio Conceicao.
Non una partita da ricordare per Theo Hernandez apparso molto sottotono sabato sera (così come per le altre partite disputate in questa stagione). Al nazionale francese le colpe di non aver chiuso su Zortea che ha trovato la rete del definitivo pari.
Lasciando, da una parte, il calcio l’ex Real Madrid sta facendo molto parlare di sé per una vicenda che lo ha visto protagonista. Una corsa, in piena notte, in ospedale per un batterio tossico.
Il tutto è stato comunicato sui social network dove, nelle ultime ore, sono arrivati degli importanti aggiornamenti in merito. A rivelarli proprio la sua compagna, l’influencer ed imprenditrice Zoe Cristofoli.
Milan, paura Hernandez: corsa in ospedale per “batterio tossico”
Momenti di grande paura quelli che ha vissuto la compagna del calciatore rossonero, Zoe Cristofoli. Attimi di paura che difficilmente potrà dimenticare la donna che, ai suoi follower di Instagram, ha voluto raccontare quanto le è successo nelle ultime ore. In questo momento la donna si trova ricoverata in ospedale.
Queste le sue parole: “La gravidanza è un momento molto delicato e possono succedere tantissime cose. Nonostante sia sempre stata attenta a tutto ci sono cose che succedono inevitabilmente. Probabilmente ci sarà qualcuno che gioirà che io stia qui in questo mondo privo di comprensione ed invidia“. Cosa è successo? Le sue immunità alimentari sono state colpite da un batterio tossico.
Theo Hernandez, momenti di grande paura: gli ultimi aggiornamenti
Di conseguenza ha voluto rivolgere un appello “speciale”, soprattutto a coloro che sono in dolce attesa: “Ci sono ancora ragazze che non hanno fatto la toxo ecc., che condividono cattivi messaggi sui social, mangiando di tutto quando non è possibile perché mettete a rischio voi e il vostro bambino“.
In conclusione ha rivelato: “Io ho sempre evitato cose alimentari e tutti i vizi fumo/alcol. Spero vi possiate informare di più e a chi condivide smetta di fare falsa informazione solo perché a loro è “andata bene”“. Molti dei suoi follower avevano notato una “strana assenza” da parte sua per due giorni sui social. Il motivo è stato spiegato dalla stessa Cristofoli che ha voluto tranquillizzare tutti.