Bagnaia lo ha fatto davvero: il gesto assurdo fa infuriare la moglie | Matrimonio distrutto dopo pochi mesi
Il pilota della Ducati non si da pace e continua a pensarci, ma forse un po’ troppo. Ecco il gesto assurdo di Bagnaia durante il viaggio di nozze.
Il Mondiale MotoGp 2024 non si è concluso nel migliore dei modi per Pecco Bagnaia. Il pilota piemontese della Ducati, dopo una stagione combattuta e ricca di colpi di scena, si è dovuto accontentare del secondo posto nella classifica generale.
Il pilota ha infatti dovuto cedere il trono di campione a Jorge Martin. Una sconfitta che brucia ancora tantissimo e che sembra abbia lasciato numerosi strascichi non solo sul piano sportivo, ma anche su quello della vita privata del due volte campione del mondo.
Una ferita così tanto aperta che ha avuto delle conseguenze anche durante il viaggio di nozze del pilota con sua moglie, Domizia. Ma vediamo che cosa è successo davvero e qual è stato l’episodio che sta facendo molto discutere.
Il viaggio di nozze, ma un pensiero fisso
Dopo la delusione del Mondiale, Pecco Bagnaia si è goduto una meritata pausa per ricaricare le batterie e lasciarsi alle spalle le tensioni della stagione Il pilota ha raccontato che il suo viaggio di nozze è stato “una favola” in cui, al fianco di sua moglie Domizia, Bagnaia è riuscito a ricaricare le pile e ritrovare l’energia.
Ma, nonostante l’atmosfera magica, nella testa di Pecco continuavano a riaffiorare pensieri legati agli errori commessi durante alcune gare del campionato appena finito. Il pilota ha infatti parlato di quanto pensi ai suoi errori, rivelando che anche durante il viaggio di nozze ha riflettuto parecchio su alcuni momenti della stagione.
Le riflessioni sul Mondiale
Una competizione così serrata e un campionato così aperto ha messo a dura prova la resistenza del pilota della Ducati. L’ex campione del mondo ha infatti parlato di quanto aver perso il Mondiale contro Martin abbia influenzato molti aspetti della sua vita, anche in quei momenti che dovrebbero essere completamente distaccati dallo sport.
Ne è testimone il pensiero fisso sull’esito del Mondiale durante le nozze. La determinazione di Pecco Bagnaia per fare meglio nel 2025 è lampante. La prossima stagione, che inizierà nelle prossime settimane, potrebbe infatti offrire incredibili emozioni e novità. Da un lato ci sarà Pecco Bagnaia con la sua voglia di tornare a vestire il numero uno da campione del mondo. Ma il pilota torinese dovrà vedersela con Jorge Martin, attuale iridato e, soprattutto, con un ritrovato Marc Marquez, che nel 2025 sarà in sella alla Ducati, da compagno di squadra di Bagnaia.