Pep Guardiola divorzia dalla moglie | Lo ha beccato con l’amante: è 25 anni più giovane
Pep Guardiola, la storia d’amore con la moglie è terminata nel peggiore dei modi: lo ha beccato con l’amante
Tutte le cose belle, prima o poi, giungono al termine. Anche le meravigliose storie d’amore. Queste ultime, molto spesso, non hanno quasi mai un lieto fine. Soprattutto se si parla di tradimento. Ed è proprio quanto accaduto ad uno degli allenatori più vincenti di sempre.
Stiamo parlando di Pep Guardiola che, dopo 30 anni di fidanzamento e matrimonio, si è separato dalla storica moglie, Cristina Serra. La notizia, nel giro di pochissimo tempo, ha immediatamente fatto il giro della rete e dei social network.
Oramai i siti di gossip non stanno parlando d’altro se non di questa vicenda che ha catturato l’attenzione di parecchie persone interessate. Nelle ultime ore, inoltre, sono emersi maggiori dettagli in merito a questa vicenda.
Ad annunciarle ci ha pensato la rivista “El Periodico” che ha voluto fare il punto della situazione. La loro storia d’amore, a quanto pare, è giunta al termine nel mese di dicembre dello scorso anno. Il tutto dopo 20 anni di fidanzamento e 10 di matrimonio.
Guardiola, questa volta è finita: si separa per sempre dalla moglie
L’oramai ex coppia ha cercato, in tutti i modi, di non far divulgare la notizia alla stampa. Non riuscendoci visto che, oramai, nel mondo del gossip non si sta parlando d’altro se non di questa vicenda. A quanto pare, però, ci sono delle novità che fino ad ora non erano ancora state del tutto rivelate. A fare il punto della situazione, in questo contesto, ci ha pensato direttamente la pagina social di Instagram “Game Set & Match“. A quanto pare il tecnico del Manchester City avrebbe iniziato una relazione con una donna misteriosa.
In molti la etichettavano come un membro dello staff, ma la notizia è stata immediatamente smentita. Una presunta relazione che, a dire il vero, è iniziata molti anni prima. Precisamente verso la fine del 2021. Guardiola e Serra, per motivi di lavoro (da parte di entrambi), vivono separati da ben cinque anni. Soprattutto dopo che la ex moglie era ritornata a Barcellona per gestire la sua attività. Anche se, quando poteva, prendeva il primo aereo per il Regno Unito per andare a trovare il marito.
Guardiola, termina l’avventura amorosa con la moglie: emergono nuovi dettagli
Ovviamente gli utenti, sui social, si sono chiesti chi fosse mai questa donna misteriosa che ha rubato il cuore ad uno degli allenatori più vincenti di sempre. A quanto pare si tratterebbe di una 28enne, di origini libanesi, che ha fatto impazzire il manager catalano. Non è da escludere che i due abbiano trascorso anche le vacanze insieme, nell’estate del 2022, quando Guardiola si è goduto un po’ di tempo al Pula Golf Resort di Maiorca.
La conferma, inoltre, è arrivata anche su Instagram grazie ad alcuni scatti. Secondo “GSM”, inoltre, alcune “Wags” del City erano a conoscenza di questa situazione, senza dire nemmeno una parola alla Serra. La “donna misteriosa” avrebbe assistito anche ad alcuni match della squadra campione d’Inghilterra in casa, facendo credere si trattasse di un membro dello staff. La Serra, inoltre, avrebbe scoperto queste voci tramite il web. In un primo momento non ci aveva dato molto peso, fino a quando non ha ricevuto le prime conferme.